io sparo la prima che mi ha ispirato
Nathalie1977
vedendo i post però boh!
Moderatore: Steve1973
Bastava leggere tutto il messaggio (parte quotata inclusa)...Andrea ha scritto:vabbè io alealeizzato ma voi non mi mettete il soggetto...!![]()
ndate un pò a laurà... (gallinacci rossi e sfaticati)Steve1973 ha scritto:Bastava leggere tutto il messaggio (parte quotata inclusa)...Andrea ha scritto:vabbè io alealeizzato ma voi non mi mettete il soggetto...!![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Eta comunque è quella che si è impegnata di più...
Ora deve solo incrociare i post di quelle 6 utenti con quelli di KIRBI e il gioco è fatto!
Scovato il colpevole![]()
HINT... guardate bene le date dei post...
Elenca le sei utenti e poi vediamo...etamina ha scritto:Steve1973 ha scritto:Eta comunque è quella che si è impegnata di più...
Ora deve solo incrociare i post di quelle 6 utenti con quelli di KIRBI e il gioco è fatto!
Scovato il colpevole![]()
HINT... guardate bene le date dei post...I'm a Sherlock inside ....
..
..
ma mi son bloccata!
Nessuna delle 6 corrisponde
si...lei è l'unica che ha finito di scrivere nel 2006...pero' ci è andata a convivere con il tizio di cui non era sicura...e scriveva anche contemporaneamente a kirbi...bohlau&mat ha scritto:Nathalie1977
ah...ma allora è lei sul serio??????? E io che cercavo le prove di una rottura nei suoi mex...invece bastava guardare solo le date??????Steve1973 ha scritto:Arianh ti aveva preceduto...lau&mat ha scritto:Nathalie1977
Steve1973 ha scritto: Arianh ti aveva preceduto...
etamina ha scritto:si...lei è l'unica che ha finito di scrivere nel 2006...pero' ci è andata a convivere con il tizio di cui non era sicura...e scriveva anche contemporaneamente a kirbi...bohlau&mat ha scritto:Nathalie1977