comunque c'è il topic apposta

Moderatore: Steve1973
No per niente e non sto per niente bene nemmeno oraPapera ha scritto:Ho letto dei tuoi dolori...passata bene la nottata?samantha.l ha scritto:Fatto il 730 devo riavere 586€e di Imu devo pagare 12€
Mi spiacesamantha.l ha scritto:No per niente e non sto per niente bene nemmeno oraPapera ha scritto:Ho letto dei tuoi dolori...passata bene la nottata?samantha.l ha scritto:Fatto il 730 devo riavere 586€e di Imu devo pagare 12€
![]()
lo scopro stasera quando ci vadoPapera ha scritto:Mi spiacesamantha.l ha scritto: No per niente e non sto per niente bene nemmeno ora![]()
,
Comunque io Buscopan l'ho preso per le coliche renali/intestinali e mi ha fatto effetto.
Ma il dottore che dice?
Sil70 ha scritto:ho tolto tutto a mano...grande Kia!
yess fatte da sola e venute discretamente per essere la prima volta e senza corso........io sono mancina e avevo paura di come saebbe venuta la mano sinistra.....sarà perchè ho fatto tutto più lentamente ma è venuta meglio dell'altrasimo19691 ha scritto:papri, te le stai facendo da sola, ho capito bene???
ma chi sei, steve con le tette?!simo19691 ha scritto:comunque c'è il topic apposta
paprina ha scritto:yess fatte da sola e venute discretamente per essere la prima volta e senza corso........io sono mancina e avevo paura di come saebbe venuta la mano sinistra.....sarà perchè ho fatto tutto più lentamente ma è venuta meglio dell'altrasimo19691 ha scritto:papri, te le stai facendo da sola, ho capito bene???![]()
![]()
sia chiaro che da una professionista non avrei mai accettato unghie del genere.....ma da me mi accontento, considerando che non ho fatto corsi ma solo rubat ocon gli occhi,![]()
ma chi sei, steve con le tette?!simo19691 ha scritto:comunque c'è il topic apposta![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ti stavo prendendo ingiro![]()
![]()
tu sei molto più faiga di steve
simo19691 ha scritto:paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ti stavo prendendo ingiro![]()
![]()
tu sei molto più faiga di steve
tsssssssssss....non ti far sentire che potrebbe offendersi![]()
![]()