Re: In che stato sei?

menchy ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Papera, ma sei lontana dalle cascate o piediluco? lì non fa freschetto?? :roll:

Si, verso le 11 di sera :evil: :twisted: :evil: !!!

Mio padre è vicino Todi, ogni volta andare su in estate è una tortura. Si sta bene solo in casa che ha quei muri spessi come 10 materassi messi insieme...sennò fuori si hanno le allucinazioni....peggio di Roma.
l'Umbria è notoriamente molto calda e umida, a meno di stare in collina mabelli altini però :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
l'Umbria è notoriamente molto calda e umida, a meno di stare in collina mabelli altini però :roll:
simo
stiamo pensando di venire in umbria un week end di metà settembre/ottobre...prima del freddo insomma...ho uno smartbox da usare ma ancora non decidiamo la meta precisa. però sicuro voglio scofanarmi di tartufo :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:
simo
stiamo pensando di venire in umbria un week end di metà settembre/ottobre...prima del freddo insomma...ho uno smartbox da usare ma ancora non decidiamo la meta precisa. però sicuro voglio scofanarmi di tartufo :mrgreen:
allora devi andare verso Norcia :wink:
non ho idea però del periodo adatto per la raccolte, non sono molto ferrata in materia :oops:
Simona

E il tartufo di Gubbio? Non è buono?
Gubbio mi era piaciuta tantissimo, con quelle case dalle porticine particolari :D
Ma l'Umbria è bella tutta :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:E il tartufo di Gubbio? Non è buono?
Gubbio mi era piaciuta tantissimo, con quelle case dalle porticine particolari :D
boh, non so se a Gubbio ci sia il tartufo proprio della loro zona :roll:
concordo che la nostra regione ha moltissime città/cittadine che vale la pena vedere oltre a parchi e natura :wink:
l'unica cosa che proprio ci manca è il mare :cry:

Papera, ora voi però a terni ce l'avete!!! 8)

EDIT, :oops: :oops: mi sono ricordata che a Gubbio c'è il tartufo bianco, mentre nelle zone di Norcia il tartufo è quello nero :wink:
Ultima modifica di simo19691 il 04/08/12 8:52, modificato 1 volta in totale.
Simona

simo19691 ha scritto:

Papera, ora voi però a terni ce l'avete!!! 8)
Non più!!!
2/3 anni fa ci è morto annegato un bambino e l'hanno chiuso o meglio chiuso "lo stabilemento" e spostato sull'altra "sponda"!!!
Andata lì a prendere il sole 1 volta sola.
Preferisco andare qui ad abbronzarmi :wink:

Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Si, ieri mi sono fatta un giro tra le colline, causa chiusura della Flaminia per pericolo caduta sassi, dopo incendio tremendo, ed è davvero bella: ci sono dei paesaggi che non hanno nulla da invidiare alla più rinomata cugina Toscana.
Solo che si ha meno senso estetico, meno cura del particolare, a volte!!!
Mai però come nel viterbese, eh!!! (sentirai se c'è qualcuno della zona, quante me ne dicono).

Papera ha scritto:
Si, ieri mi sono fatta un giro tra le colline, causa chiusura della Flaminia per pericolo caduta sassi, dopo incendio tremendo, ed è davvero bella: ci sono dei paesaggi che non hanno nulla da invidiare alla più rinomata cugina Toscana.
Solo che si ha meno senso estetico, meno cura del particolare, a volte!!!
Mai però come nel viterbese, eh!!! (sentirai se c'è qualcuno della zona, quante me ne dicono).
Ah, lì non son mai stata. Com'è?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Ah, lì non son mai stata. Com'è?
Bah, che dire, non mi piace per niente: troppo tufo=sensazione di vecchio e stantio.
Salvo solo il Palazzo dei Papi a Viterbo e forse un po' il lago di Bolsena.
E' che secondo me sono truzzi inside gli abitanti!!! :P

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
non era male in formato shot da bere con le croquetas

di pessimo ho sentito solo quella specie di formaggio all'aglio :mrgreen:

Ma quanto mi/ci dispiace :twisted: :evil: :twisted: :mrgreen: !!!
:lol: domani rientro me triste :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
non era male in formato shot da bere con le croquetas

di pessimo ho sentito solo quella specie di formaggio all'aglio :mrgreen:

Ma quanto mi/ci dispiace :twisted: :evil: :twisted: :mrgreen: !!!
:lol: domani rientro me triste :cry:
Noi felici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: domani rientro me triste :cry:
Noi felici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

dai Sam..c'è un litro d'aloe che t'aspetta! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)