Re: In che stato sei?
#887l'Umbria è notoriamente molto calda e umida, a meno di stare in collina mabelli altini peròmenchy ha scritto:Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:
Papera, ma sei lontana dalle cascate o piediluco? lì non fa freschetto??
Si, verso le 11 di sera![]()
![]()
!!!
Mio padre è vicino Todi, ogni volta andare su in estate è una tortura. Si sta bene solo in casa che ha quei muri spessi come 10 materassi messi insieme...sennò fuori si hanno le allucinazioni....peggio di Roma.

Simona
#888simosimo19691 ha scritto:
l'Umbria è notoriamente molto calda e umida, a meno di stare in collina mabelli altini però
stiamo pensando di venire in umbria un week end di metà settembre/ottobre...prima del freddo insomma...ho uno smartbox da usare ma ancora non decidiamo la meta precisa. però sicuro voglio scofanarmi di tartufo

The Sisterhood of The Calf 37
#889allora devi andare verso Norciaoltre_mente ha scritto:simosimo19691 ha scritto:
l'Umbria è notoriamente molto calda e umida, a meno di stare in collina mabelli altini però
stiamo pensando di venire in umbria un week end di metà settembre/ottobre...prima del freddo insomma...ho uno smartbox da usare ma ancora non decidiamo la meta precisa. però sicuro voglio scofanarmi di tartufo

non ho idea però del periodo adatto per la raccolte, non sono molto ferrata in materia

Simona
#890E il tartufo di Gubbio? Non è buono?
Gubbio mi era piaciuta tantissimo, con quelle case dalle porticine particolari
Ma l'Umbria è bella tutta
Gubbio mi era piaciuta tantissimo, con quelle case dalle porticine particolari

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#891Sam...meno male che qui l'alito non si sente!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#892boh, non so se a Gubbio ci sia il tartufo proprio della loro zonamyfriend ha scritto:E il tartufo di Gubbio? Non è buono?
Gubbio mi era piaciuta tantissimo, con quelle case dalle porticine particolari![]()

concordo che la nostra regione ha moltissime città/cittadine che vale la pena vedere oltre a parchi e natura

l'unica cosa che proprio ci manca è il mare

Papera, ora voi però a terni ce l'avete!!!

EDIT,

Ultima modifica di simo19691 il 04/08/12 8:52, modificato 1 volta in totale.
Simona
#893Non più!!!simo19691 ha scritto:
Papera, ora voi però a terni ce l'avete!!!
2/3 anni fa ci è morto annegato un bambino e l'hanno chiuso o meglio chiuso "lo stabilemento" e spostato sull'altra "sponda"!!!
Andata lì a prendere il sole 1 volta sola.
Preferisco andare qui ad abbronzarmi

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#894Si, ieri mi sono fatta un giro tra le colline, causa chiusura della Flaminia per pericolo caduta sassi, dopo incendio tremendo, ed è davvero bella: ci sono dei paesaggi che non hanno nulla da invidiare alla più rinomata cugina Toscana.myfriend ha scritto:E il tartufo di Gubbio? Non è buono?
Gubbio mi era piaciuta tantissimo, con quelle case dalle porticine particolari![]()
Solo che si ha meno senso estetico, meno cura del particolare, a volte!!!
Mai però come nel viterbese, eh!!! (sentirai se c'è qualcuno della zona, quante me ne dicono).
#895Ah, lì non son mai stata. Com'è?Papera ha scritto:Si, ieri mi sono fatta un giro tra le colline, causa chiusura della Flaminia per pericolo caduta sassi, dopo incendio tremendo, ed è davvero bella: ci sono dei paesaggi che non hanno nulla da invidiare alla più rinomata cugina Toscana.myfriend ha scritto:E il tartufo di Gubbio? Non è buono?
Solo che si ha meno senso estetico, meno cura del particolare, a volte!!!
Mai però come nel viterbese, eh!!! (sentirai se c'è qualcuno della zona, quante me ne dicono).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#896Bah, che dire, non mi piace per niente: troppo tufo=sensazione di vecchio e stantio.myfriend ha scritto:
Ah, lì non son mai stata. Com'è?
Salvo solo il Palazzo dei Papi a Viterbo e forse un po' il lago di Bolsena.
E' che secondo me sono truzzi inside gli abitanti!!!

#897Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:
non era male in formato shot da bere con le croquetas
di pessimo ho sentito solo quella specie di formaggio all'aglio
Ma quanto mi/ci dispiace![]()
![]()
![]()
!!!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#898Noi felici!!!samantha.l ha scritto:Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:
non era male in formato shot da bere con le croquetas
di pessimo ho sentito solo quella specie di formaggio all'aglio
Ma quanto mi/ci dispiace![]()
![]()
![]()
!!!
domani rientro me triste

#899Sil70 ha scritto:Sam...meno male che qui l'alito non si sente!!!![]()

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#900Papera ha scritto:Noi felici!!!samantha.l ha scritto:domani rientro me triste
![]()
![]()

dai Sam..c'è un litro d'aloe che t'aspetta!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)