Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Mi sono guardato in giro ed ho notato come , ascesso o meno, trovi sempre la voglia di essere la pietra dello scandalo, dove a turno fai sedere un po' tutti gli utenti con le terga denudate :mrgreen:
Mi piace questa tua attitudine alla perculazione ossessiva, ma la povera Brady che aveva proposto un serio dubbio materno in adolescenti e si ritrova con quel link e l'aspettativa che ne deriva, stavolta ti togliera' il saluto....salvo restituirtelo all'arrivo del prossimo malcapitato da mettere alla berlina :wink: :mrgreen:

L'immagine di te che, con il volto asimmetrico, ridi in una smorfia di dolore, mi ha strappato un sincero sorriso, la tua cura per il mal di testa comincia a fare effetto :wink: :lol: Grazie :D
figurati, questo ed altro passerottino :wink: :mrgreen:
finisco di stirare sennò butto sul serio il ferro e anche tutto quel che è ancora stropicciato :mrgreen: dal balcone! :D
Al tuo posto avrei gettato il tutto nel barbecue e gli avrei dato fuoco gia' da ieri mattina :mrgreen:
Se nel pomeriggio hai un po' di tempo voglio sottoporti una questione ed avere un tuo parere. Ciao passerottina :wink: :lol:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
figurati, questo ed altro passerottino :wink: :mrgreen:
finisco di stirare sennò butto sul serio il ferro e anche tutto quel che è ancora stropicciato :mrgreen: dal balcone! :D
Al tuo posto avrei gettato il tutto nel barbecue e gli avrei dato fuoco gia' da ieri mattina :mrgreen:
Se nel pomeriggio hai un po' di tempo voglio sottoporti una questione ed avere un tuo parere. Ciao passerottina :wink: :lol:
fra un po', in questo momento sono sotto l'effetto di Augmentin (Amixicillina+Acido Clavulanico, antibiotico d'elezione per gli ascessi) ed Aulin ( Nimesulide. mi fa un po' male :? ) quindi non so se il mio parere brillerebbe della solità lucidità. :mrgreen:

ciao ros, comoda eh. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ciao, mi dispiace per il dente e attenta a mischiare augmentin e Aulin con questo caldo :wink: Fine raccomandazioni :lol:

No niente, e' una sciocchezza, ma viste le tue peculiarita', magari puoi aiutarmi a dirimere una questione che ciclicamente mi si presenta e mette in serio pericolo la mia sanita' mentale. :mrgreen:
Immagina che stamattina, con personale in ferie io mi sia occupato delle vendite e sia entrata in salone una coppia sulla 40ntina con due pargoli al seguito. Alle presentazioni scopro che sono di Milano, in vacanza nelle Marche per la prima volta e sono interessati a sapere tutto ma proprio tutto della macchina Z. Dopo aver rivoltato la vettura come un calzino, approfondito tutti i millemila optionals e motorizzazioni possibili, financo ad arrivare a misurare gli interni con il metro da sarta che la previdente signora, abbondantemente sovrappeso e con pareo bagnato e ciabatte insabbiate, oltre che con messicaneggiante cappello di paglia, si era portato da casa. Intanto il marito in pantaloncini e zoccoli, a torso nudo, prendeva appunti incurante del fatto che i due pargoli, piu' simili alla mamma sfiorando entrambi il quintale nonostante non avessero piu' di 6/7 anni uno e 8 o 9 l'altro, trafficassero da un po' con il distributore dell'acqua ( non capisco quale oscura attrazione possa esercitare sui bambini, ma non ce n'è uno che non vi si fiondi allagando immancabilmente buona parte dell'esposizione) ed avessero gia' fatto tutti i danni che era possibile con la suddetta acqua e fossero poi passati a sedersi, ovviamente tutti bagnati, alla guida di tutte le vetture esposte facendo brum brum fingendo di guidare. Una volta arrivati in ufficio e comunicati i prezzi, la signora, sempre lei, insisteva perche' limassi ancora qualcosina e poi che i sensori di parcheggio sono comodi e avrei dovuto regalarglieli. Arrivati al prezzo che volevano, quasi un estorsione, la signora si chiede se forse la macchina Z non sia troppo grande ed onerosa e decide di ottenere le stesse informazioni per la macchina X, anche perche' si era resa conto che rateizzare 18.000 euro in cinque anni necessitava il pagamento di una rata superiore agli 80/90 euro che la famiglia era disposta a pagare. Una volta rifatti i conti, comprese le misurazioni con il metro da sarta, il marito si invaghiva del suv esposto, quello grande e costoso, e voleva ogni chiarimento in merito, soprattutto se e' possibile averlo con gli interni beige in pelle. Nel frattempo si era fatto mezzogiorno e quando ho timidamente provato a dirgli che forse avrebbero dovuto riflettere meglio su quale vettura soddisfacesse meglio le loro esigenze, mi hanno confessato che non avrebbero potuto fare l'acquisto prima della fine del 2014 , salvo vincita al gratta e vinci.
Ora io mi chiedo cara 13, cosa ca@@o passa per la testa ad una famiglia così che la settimana prima di ferragosto viene a sfracellarmi i cosiddetti senza neanche un briciolo di timore che possa accendere la macchina Z e accellerare spiaccicandoli sulla vetrina? E cosa accade nella mente di chi non li manda bellamente a fanculo? Sindrome di Stoccolma?? :mrgreen:
Puoi aiutarmi a capire??

13 febbraio ha scritto:ammesso che sia possibile :roll: , ci proverò a darti una risposta un minimo articolata, però adesso ti mando un abbraccio: non sei il solo nell'universo che a volte pensa di avere sbagliato tutto :lol:
Guarda puoi anche non rispondere :wink: Questo abbraccio, che è il primo e come tale ha gia' la sua importanza, mi è piaciuto così tanto, ma così tanto, che la prossima volta, ai clienti di cui sopra, li mando direttamente a fanc@lo e non me ne frega piu' niente di comprenderne le motivazioni :lol: . L'avessi saputo prima che per ottenerlo bastava così poco..... :mrgreen:.....ne ho un repertorio infinito, preparati :lol: :lol:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ammesso che sia possibile :roll: , ci proverò a darti una risposta un minimo articolata, però adesso ti mando un abbraccio: non sei il solo nell'universo che a volte pensa di avere sbagliato tutto :lol:
Guarda puoi anche non rispondere :wink: Questo abbraccio, che è il primo e come tale ha gia' la sua importanza, mi è piaciuto così tanto, ma così tanto, che la prossima volta, ai clienti di cui sopra, li mando direttamente a fanc@lo e non me ne frega piu' niente di comprenderne le motivazioni :lol: . L'avessi saputo prima che per ottenerlo bastava così poco..... :mrgreen:.....ne ho un repertorio infinito, preparati :lol: :lol:
quindi me l'hai estorto con l'inganno?!?!? :shock: :mrgreen:
e io che stavo meditando sul serio ad una risposta con un minimo sindacale di serietà, e contravvenendo al mio principio di non parlare qui di certi argomenti.... :roll:

vabbeh, l'ho già postato (e sempre grazie a Canarino_ un altro volatile :mrgreen: _ per il copiright :wink: ), e si serebbe inserito in un discorso di ben altro e alto respiro e levatura :mrgreen: , comunque beccati questo.
e medita :wink: :mrgreen:

IL PUTTANONE
di Gino e Michele

Abbiamo volutamente lasciato che le acque si calmassero. Volevamo riflettere con serenità. Così è stato, dunque non c’è traccia di emotività o di superficialità nella nostra presa di posizione. Il punto è questo: siamo favorevoli alla pena di morte. Non generalizzata, intendiamoci. Però la signora bionda e altera con la pelliccia di leopardo e il barboncino bianco seduta sulla jeep Cherokee Limited T.D. 4 x 4 verde targata MI 7M0644 che tutti i giorni tra le 12.30 e le 13 parcheggia in seconda fila in viale Majno a Milano davanti all’Istituto Orsoline San Carlo, costringendo chiunque passi di lì ad almeno cinque minuti di coda supplementare e gratuita (sei giorni la settimana per dieci mesi all’anno, da settembre a giugno), ebbene lei deve morire. Non abbiamo niente contro questa signora, non sappiamo neppure come si chiami (noi del giro che abbiamo la fortuna di passare ogni giorno tra le 12.30 e le 13 in viale Majno la chiamiamo simpaticamente “il Puttanone”, ma dubitiamo sia il suo vero nome), dunque non si tratta di un fatto personale. Tuttavia deve morire. Deve morire e basta. Riflettendoci meglio e per non essere fraintesi, non vogliamo dire che noi auguriamo la morte alla bionda e altera signora. Noi, più semplicemente, vorremmo procurargliela, passandole sopra con la sua invereconda Cherokee Limited T.D. 4 X 4, per poi infilare pure la marcia indietro, perché nello specchietto ci sembrava che il barboncino bianco desse ancora segni di vita. Questo nonostante il nostro amore per gli animali che è enorme.
Ma a quei livelli anche le bestie non possono essere completamente innocenti.
Che poi: se al suono della campanella dalle Orsoline uscissero dodici bambini biondi e festanti e prendessero posto sul Cherokee, baciando la madre e prendendo a calci in "censured" il barboncino (se non lo avete visto mica potete capire), allora pazienza, si potrebbe chiudere un occhio: una jeep per tredici persone e un cane è quasi un risparmio in termini di spazio. Il fatto è, ma lo immaginate già, che sulla Cherokee 4 x 4 sale una pischella bionda di 18-20 chili che, ci si consenta il termine, occupa sì e no il posto di una scorreggetta. Oltre tutto, non per fare i seguaci del Lombroso, ma, a giudicare dall’espressione, la piccola ebete per finire il liceo di anni ce ne mette sette, non cinque come tutti i cristiani, con tutto quel che segue in termini di code.
Per la verità questa minuscola figlia del Puttanone (ma, l’abbiamo detto, non siamo sicuri sia il suo vero nome) ci sta procurando delle lacerazioni. Al nostro interno il dibattito è serrato: bisogna giustiziare anche lei o no? Il Fronte del “Sì” non accetta mediazioni: basta chiudere gli occhi per vedersela fra vent’anni parcheggiata in viale Majno in seconda fila con un lussuoso, enorme Camion T.D. che aspetta un bambino biondo, il piccolissimo figlio della figlia di un grandissimo Puttanone (chiamiamola così e non se ne parli più). Meglio dunque non correre rischi. Il Fronte del “No” invece cerca di prendere tempo: non si elimina una creatura per un sospetto. E poi, per dirla tutta, forse qualche attenuante ce l’ha anche la signora bionda e altera. Magari abita in campagna e la jeep per lei è una necessità. Un beatissimo "censured": il Puttanone abita in via Maggiolini 1, esattamente 480 metri appena dall’Istituto Orsoline San Carlo di viale Majno. L’abbiamo seguita e di madonne non ce ne sono.
Per questo devono morire tutti: madre, figlia, nipoti, cane, marito e amante (una che si chiama così volete che non ce l’abbia?) Adesso scusate ma dobbiamo andare. È giovedì, sono le 12.47, siamo in viale Majno e stiamo per districarci. Un ultimo sforzo, la freccia a sinistra, un’occhiata se quello dietro ci fa inserire, una frenatina perché l’idraulico sulla R4 rossa che ci sta davanti si sporge verso la signora bionda e altera per urlarle: “Spostati Troione!” (l’idraulico è la prima volta che passa di qui: non la conosce ancora per nome) e poi via a consegnare il pezzo a favore della pena di morte. Pezzo che probabilmente domani, rileggendolo, ci vergogneremo di avere scritto, quindi i garantisti possono pure fare a meno di inviarci una copia di Dei delitti e delle pene. E poi, diciamocelo francamente, ai tempi del Beccaria mica c’erano le Cherokee Limited T.D. 4 X 4.

Buongiorno a tutti :D

Stamattina parentesi interessante: è passato in ufficio un ragazzo di colore, nigeriano, con un borsone spropositato sulle spalle pieno di calzini e cinte di plastica che probabilmente pesava piu' di lui. L'ho fatto accomodare in ufficio e non immaginate l'espressione estasiata che ha avuto quando si e' seduto al fresco dopo aver buttato a terra quel borsone, sembrava un bambino al luna park, gli ho fatto un caffe' e dato una bottiglia d'acqua fresca da portar via e poi ci siamo messi a chiacchierare. Ha 23 anni, da 4 anni da solo in Italia, esperienza in patria che vi risparmio, sono stato ad ascoltarlo ipnotizzato dalla gioia che i suoi occhi nerissimi comunicavano e dovuta a quel momento di fresco riposo, sottolineata continuamente da sorrisi bianchissimi e di una intensita' che qualcuno raggiungerebbe solo per una vincita al superenalotto. Si è stupito molto quando gli ho detto che mi infastidiva che mi chiamasse capo e che preferivo usasse il mio nome, che comunque non ha mai usato, abbiamo parlato per circa tre quarti d'ora ed al momento di congedarci ho provato un po' di imbarazzo quando allungandogli una banconota mi ha fatto capire che preferiva la gettassi nel borsone. Questa visita mi ha riconciliato con il mondo stamattina, mi sento meglio e mi ha fatto un gran piacere che mentre se ne andava si sia girato e mi abbia detto " Ciao ........." chiamandomi per nome. :D
Ripensando ai clienti di cui parlavo ieri, ci sono visite e visite, ma spesso molto dipende da noi :wink: :D

buongiorno nik, è bello leggerti così di buon umore :D
lo so che la stagione suggerisce tutt'altri scenari, però sembri proprio l'incarnazione dello "spirito natalizio" :lol:
quindi non ti dispiace se mi riprendo indietro quell'abbraccio di ieri carpito alla mia ingenuità, vero? :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno a tutti :D

Stamattina parentesi interessante: è passato in ufficio un ragazzo di colore......
fatti, non pugnette! :wink:

ohhhhhhhhhhhhhhhhh... è da tempo che lo dico anche io (seppur in maniere meno aulica)

@nik, metti un bel cartello fuori dal negozio, una cosa tipo: NON ENTRARE CON CIBI, ABITI SCONCI E SANDALI SPORCHI
@13, come va l'ascesso???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani