http://www.yoox.com/it/44696292WV/item? ... V&sizeId=9
Moderatore: Steve1973
sono le mie papabili
e sono anche in scontocapperugiola ha scritto:sono le mie papabili
beh a prezzo stracciato c'è questobradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Uh grazie mica male,è della serie che avevi preso per i figli?bradipa66 ha scritto:a gamba tesa:
non ricordo se servisse a Lalli il trolley, o a DR, cmq su eastpak al 50% il Tranverz S Punky Pig a € 73,60
noi adesso stiamo con una valigia da bagaglio a mano in 3...gli altri due sarebbero masculi ma dubito si accorgano del colore
S è quella ci sono anche altri colori ma bruttino e costano sugli 80 se non ricordo male
lassa perde che in un attacco estremo di tirchieria.....DIERRE ha scritto:lalli, ma quello leopardato è "Inguardabile"!
![]()
non ti fregherebbe nessuno la valigia di sicuro
non vedo come, perche si usano le due maniglie per scaleLalli04 ha scritto:lassa perde che in un attacco estremo di tirchieria.....DIERRE ha scritto:lalli, ma quello leopardato è "Inguardabile"!
![]()
non ti fregherebbe nessuno la valigia di sicuro
![]()
![]()
in realtà lo vorrei regalare al fratello, e il rosa mi pare un po' un azzardo
grazie Dammi per me l'importante è che stiano in cabina anche per easy jet (ultimamente i più rognosi)
le cinghie da borsone per me sarebbero comode...
belle si, ma sotto la tuta non ce le vedo per niente, ok la forma, non il materiale/stampa!capperugiola ha scritto:sono le mie papabili
dovrebbero essere più lisce,hai ragioneSil70 ha scritto:belle si, ma sotto la tuta non ce le vedo per niente, ok la forma, non il materiale/stampa!capperugiola ha scritto:sono le mie papabili![]()
Eli!
justonething ha scritto:Lalli a me quello rosa piace ma fa 51x32x30 Ryan Air ammette 55x40x20 quindi è troppo profondo giusto ?