Una domanda: nessuna di voi per le ragadi ha usato i paracapezzoli ( coppette) d'argento? dicono che siano miracolosi, è vero?
Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto:Ciao a tutti! E' da un po' che non mi faccio viva...sono un po' sfiduciatami è venuta di nuovo la mastite, febbrone, dolore tremendo al seno e sto prendendo di nuovo gli antibiotici...Teresa non è una mangiona, spesso pisola mentre mangia e probabilmente non mi svuota a dovere il seno...ieri notte non potevo nemmeno sfiorarmi!
Non so cosa fare...ho provato a tirarlo a con il tiralatte non viene fuori molto, faccio gli impacchi caldo umidi...
Inoltre sono un po' preoccupata perché la bimba mi pare che cresca poco...
mah... io vado un po' controcorrentestellina ha scritto: Di prendere gli antibiotici...solo che io tra allattamento, febbre e medicine non mi reggo in piedi...la bimba è buona, ma sono due notti che tra febbre e dolore non chiudo quasi occhio![]()
Inoltre ogni volta che Teresa si attacca per mangiare io sento un male tremendo al capezzolo...ma è normale? Le ragadi che avevo sono andate via, lei si attacca bene, ha proprio le labbra rigirate sull'areola, ma io sento male....sono davvero sconfortata
In realtà la penso anch'io come te (Stellina mi è parsa davvero molto provatamoon ha scritto: mah... io vado un po' controcorrentema se stai così male dopo un mese, io passerei oltre. del resto i bimbi crescono benone anche con il latte artificiale, e l'allattamento non deve essere un supplizio... oltretutto la piccola Teresa preferirebbe che la sua mamma fosse in forma senza febbre antibiotici e sconforto, a godersi le prime settimane della sua piccola no?
quotoAnna73 ha scritto:In realtà la penso anch'io come te (Stellina mi è parsa davvero molto provatamoon ha scritto: mah... io vado un po' controcorrentema se stai così male dopo un mese, io passerei oltre. del resto i bimbi crescono benone anche con il latte artificiale, e l'allattamento non deve essere un supplizio... oltretutto la piccola Teresa preferirebbe che la sua mamma fosse in forma senza febbre antibiotici e sconforto, a godersi le prime settimane della sua piccola no?
)
![]()
Col mio messaggio di ieri sera cercavo solo di farle capire che, se decide di passare al L.A. deve essere veramente straconvinta della sua decisione perchè, altrimenti, il senso di colpa è dietro l'angolo (lo so che è stupido, ma i sensi di colpa son venuti anche a me che, anche volendo, non avrei potuto fare altrimenti)
Ing...potrebbe avere un ''rigetto'' momentoneo al seno, da quanto tempo fa cosi? da quando ha il raffreddore? magari non riesce a pocciare con il nasino otturato..tanto x dirne una...Ing 76 ha scritto:Arianna non vuole più attaccarsi al seno
![]()
Cosa devo fare? Credo di avere ancora un po' di latte, ma non molto. Rinuncio ad allattarla? Ora ha 7,5 mesi.
Ha avuto un brutto raffreddore e vomita spesso dopo le pappe, ma la pediatra mi ha detto che sta bene (?)