Re: FIGLI ADOLESCENTI

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma nell'88 mi sono diplomata io e sono del '69!!! :?: :roll:

mia cognata si è diplomata 2 anni dopo di me di sicuro (già la conoscevo)
io sono di dic 70...
mi sta venendo il dubbio che mi sia diplomata nel 90! :roll: :roll:
il dubbio?
noi ormai siamo certe :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

SCHERZI A PARTE!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

me so sbajata aho'! :oops: :oops: :oops:
poi ho avuto il flash...non potevo vedere le partite dei mondiali che dovevo studiare!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:dopo un giorno di pausa (e prima di tre giorni di seconda prova) oggi è il momento del quizzone :mrgreen:
occhio che c'hanno al telefonata a casa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Quizzone?
Io sono rimasta indietro, ho chiesto pure a mia sorella come mai non avesse assistito all'esame di quinta elemenatre il bimbo disabile che ha seguito come sostegno tutto l'anno! :oops:
Immagine
Immagine

ben trovate!
allora, come sono andate le prove ed il quizzone????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ben trovate!
allora, come sono andate le prove ed il quizzone????
allora i risultati al momento sono
12/15 (un po' di delusione: si aspettava di più!)
15/15
12/15 (qui la matematica è stata fatale...)
un paio di giorni e B. avrà l'orale :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

premesso che non conosco il nuovo esame, qual'è il massimo all'orale? e come si arriva a 100???
mi dispiace soprattutto che ci sia rimasta male: una cosa è sapere magari di avere qualche lacuna, altro è impegnarsi e veder non premiati gli sforzi

(miiiiiiiii come scrivo male, fa un caldo...ho il cervello che fuma)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:premesso che non conosco il nuovo esame, qual è il massimo all'orale? e come si arriva a 100???
mi dispiace soprattutto che ci sia rimasta male: una cosa è sapere magari di avere qualche lacuna, altro è impegnarsi e veder non premiati gli sforzi

ecco qui come :wink:

http://maturita.tesine.net/maturita-cal ... /index.htm
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra :?
i risultati del mio misà che non li scriverò :lol: :lol:

aparte tutto, domani si sapranno i risultai degli scritti della sua classe e la data dell'orale....
i voti delle altre 2 classi sono già stati esposti e pare siano andati piuttosto male (soprattutto grosse delusioni per i più bravi)....G. dovrebbe avere l'orale sabato :roll:
Simona

ma è complicatissimooooooo :shock:
bello il bonus, mi ricorda il flipper ...
simo19691 ha scritto:difra :?
i risultati del mio misà che non li scriverò :lol: :lol:
aparte tutto, domani si sapranno i risultai degli scritti della sua classe e la data dell'orale....
i voti delle altre 2 classi sono già stati esposti e pare siano andati piuttosto male (soprattutto grosse delusioni per i più bravi)....G. dovrebbe avere l'orale sabato :roll:
simo, qui ci vorrebbe un bel commento di mio figlio, che conosce a menadito tutti i CV dei grandi della scienza, della storia e dell'arte che hanno avuto insufficienze a scuola

un grande in bocca al lupo ai ragazzi: il senso di liberazione che provai dopo gli orali dell'esame di stato non l'ho mai più sperimentato, nemmeno alla laurea!

Non è così complicato Bradipa, anche io l'avevo fatto con questo sistema, e infatti avevo calcolato che sarei arrivata al 100, perchè non avevo pensato che tra l'orale che era a commissione interna (ora non so, è ancora così?) e i 5 punti di bonus, i prof potevano giostrarsi una decina di punti come meglio volevano in modo da far raggiungere (o NON far raggiungere) un certo punteggio ed avere quindi una certa "classifica". :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Non è cambiato nulla negli ultimi 10 anni! Stesso sistema con commissione interna...praticamente la media di quello che era stato l andamento scolastico di tutto l anno!nessun punto in più! Le prove andarono benino...uno schifo l orale (non avevamo fatto nulla durante l anno vista la morte di un prof e problemi per altri insegnanti) :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bradipa66 ha scritto:premesso che non conosco il nuovo esame, qual'è il massimo all'orale? e come si arriva a 100???

Se mi ricordo bene sommi i punteggi degli scritti (max 45)+ orale (max 35) + 20 di crediti acquisiti in base alla media dei voti degli ultimi tre anni.
Ah sì, poi c'è un bonus credo di max 5 punti per aggiustare un po' il tiro.