Re: Mamme e Papà 2011

mary a me capita ma adesso che davide è pesante. Magari è il bimbo che si è messo a testa in giù?
Moon io prendo il magnesio dall'inizio della gravidanza per via dei crampi... sull'aspettare la primavera :evil:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:mary a me capita ma adesso che davide è pesante. Magari è il bimbo che si è messo a testa in giù?
:evil:

nn ho finito neanche i 4 mesi stef.......... cmq grazie lo stesso.

il tuo davide vuole aspettare 42 settimane per nascere :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Stef, l'ostetrica del nostro corso diceva che per accelerare il travaglio funziona l'olio di ricino... Quando ho superato le 40 settimane per un attimo io l'ho preso in consideraione, ma poi non ho avuto il coraggio :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

valery a parte questo è che la differenza tra la dpp ridatata e quella basata sulla um è inferiore alla settimana quindi molti mi hanno detto che la ridatazione era un po' "anomala".
Comunque non posso fare altro che aspettare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

piritunzi ha scritto:Sento proprio fastidio in basso, quando mi siedo o mi alzo sento male...

nn ti preoccupare anche io (che sono tua compagna di panza) sento questi dolori/fastidi già da un bel pò (dall 8 settimana), sono contratture dell'utero. Se il fastidio è proprio forte mettiti una mezz'oretta distesa.
Se dovessi sentire che ti tira un po l'ombelico e la fascia addominale e senti che l'addome a questi fastidi diventa duro o ti riposi nel letto o prendi un buscopan o spasmex (io prendo quest'ultimo, perchè a me il fastidio è abbastanza doloroso e rimane fisso anche per un po di giorni).
Cmq nn ti preoccupare nn sono contrazioni preparatorie, se ti tranquillizza fai uno squillo alla gine e vedi cosa puoi prendere
Immagine

Immagine

- GANDHI -

No, non ero preoccupata per le contrazioni preparatorie.
Pensavo fosse colpa dei pantaloni troppo stretti magari o della stanchezza o che so io.
Calcola che teoricamente secondo la mia gine io dovrei essere in anticipata da quasi un mese...
Mi vengono dubbi sul fatto che potesse avere ragione. :roll:
Immagine

piritunzi ha scritto:No, non ero preoccupata per le contrazioni preparatorie.
Pensavo fosse colpa dei pantaloni troppo stretti magari o della stanchezza o che so io.
Calcola che teoricamente secondo la mia gine io dovrei essere in anticipata da quasi un mese...
Mi vengono dubbi sul fatto che potesse avere ragione. :roll:

no sono dolori normali soprattutto per la 1 gravidanza, l'importante è che nn diventino forti forti.
Però quando vai chiedi cosa puoi prendere per attenuarli e sempre meglio avere l'utero rilassato, nn per noi ma per loro, che così
Immagine

Immagine

- GANDHI -

piritunzi ha scritto:Avrò la prossima visita il 26, chiederò.

Domani premorfologica e non mi sento niente bene. Non posso di certo ammalarmi! :twisted:

tu la pre morfologica nn la fai con il tuo gine?
In che cosa consiste la premorfologica?
Io nell'ultima eco ho visto il gine che misurava e controllava i vari organi del bambino e man mano mi spiegava cosa erano? Mica consiste in questo?
Immagine

Immagine

- GANDHI -