Re: Vacanze 2012

bubu ha scritto:Bella la cammellata! Io l'ho fatta in Tunisia e mi e' piaciuta tanto :D

E no, pure questo abbiamo in comune!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Bella la cammellata! Io l'ho fatta in Tunisia e mi e' piaciuta tanto :D

E no, pure questo abbiamo in comune!!! :lol: :lol: :lol:
ormai non c'è più da meravigliarsi, cara! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Cyber io non ci sono mai stata ma un mio collega mi racconta sempre della notte nel deserto con spiegazione delle varie costellazioni e dice che è stato uno spettacolo meraviglioso...

Val io non rischierei, alle Maldive sono - se non dico boiate - tutti atolli minuscoli, ospedali non credo proprio che ce ne siano, io al settimo mese di gravidanza sceglierei una meta meno isolata, con un ospedale raggiungibile in breve tempo e meno ore di volo.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:All'ottavo mese manco ti fanno salire su un aereo... :roll: :roll:
bisogna avere il certificato fatto dal gine dal sesto in avanti, dalla settimana 36 divieto assoluto di volo. Comunque dai Val, non c'è neanche da prendere in considerazione la cosa, se anticipi che fai, partorisci un prematuro in mezzo al niente?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Incognito ha scritto:tema ... Tarzan e Jane?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un filo pacchiana ..... questa stanza .... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: può essere, sul sito ci sono solo un po' di foto e questa è la camera che mi piace di più! Mi piace vedere un po' di fantasia anzichè i soliti letti standard! :D

Poi, oh, per 18€ a notte, per me è già fin troppo lusso! Io mi accontento di un letto e lenzuola pulite, questo c'ha pure il bagno in camera, come i siori! :mrgreen:
ahhhhhhhhhh, beata gioventù, non esistono più gli ostelli di una volta con i cameroni con 20 letti a castello e un materasso (lenzuola?!?) e la turca in giardino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tu scherzi, ma nei primi tour ci siamo sempre smazzate i megacameroni con bagno unico in corridoio (o al piano di sotto), e le cifre erano più o meno uguali a quelli che prendiamo adesso! Però i letti a castello non mancano mai, e io mi prendo sempre quello in alto! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Tu scherzi, ma nei primi tour ci siamo sempre smazzate i megacameroni con bagno unico in corridoio (o al piano di sotto), e le cifre erano più o meno uguali a quelli che prendiamo adesso! Però i letti a castello non mancano mai, e io mi prendo sempre quello in alto! :mrgreen:
non scherzo mica, non ho frequentato ostelli ma i rifugi in alta montagna sì :mrgreen:
se ti scappava di notte, con temperature (d'estate) vicine allo zero e la turca era fuori... il congelamento patata e il rischio di trovarsi un qualche animale a farti compagnia era molto alto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

No ostelli horror io non ne ho mai trovati, la pulizia sempre buona....
oh ma quello di Kia e' economico, il posto in camerata con bagno condiviso sta sui 18 a cranio (tariffe AIG)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mi raccontava mio fratello che una volta in un'ostello a Ginevra, lui e la sua ragazza capitarono con una coppia che trombava in continuazione e rumorosamente! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:mi raccontava mio fratello che una volta in un'ostello a Ginevra, lui e la sua ragazza capitarono con una coppia che trombava in continuazione e rumorosamente! :|
:lol: :lol:
Per questo da giovane ho sempre evitato come la peste le camerate!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html