No, lui a differenza dei gine delle mie amiche, ha subito pensato all'induzione. Nessuna manovra nè consigli tipo olio di ricino. Devo dire che in questi mesi ho capito che lui fa parte dei medici che seguono più un approccio farmacologico. Ad esempio quando ho avuto il problema di ipertensione non ha nemmeno provato prima a dirmi di regolarlo con l'alimentazione e mettermi a riposo e vedere come andava. Altre amiche nella stessa situazione hanno ricevuto indicazioni diverse. Altro esempio, mi ha dato l'antibiotico per la positività del tampone nonostante poi cmq mi faranno la profilassi prima del parto.Bizzy ha scritto:Capito Didi![]()
Non ti hanno proposto lo scollamento delle membrane(è un po' fastidioso)? A me l'hanno fatto con Giacomo a 41 settimane e la sera è partito il travaglio.
Ovviamente sono scuole di pensiero, io mi sono affidata a lui e mi son trovata bene quindi non riesco a scostarmi dai suoi consigli.
Pure per l'induzione, una parte di me aspetterebbe altri 3 giorni dopo lunedì (così vorrebbe anche mio marito) ma non ho il coraggio di prendere questa decisione sotto la mia responsabilità. Boh forse è un atteggiamento sciocco ma è più forte di me