a questo punto il minimo è che LUI lavi i piatti

Moderatore: Steve1973
Solaria ha scritto: Quello che potresti fare ora è chiedere il pannello per la lavastoviglie e conservartelo in modo che quando comprerai la nuova potrai usarlo. Allora sicuramente la finitura uguale non la troverai più. Chiedi ai mobilieri del forum come fare visto che il pannello lavastoviglie è da 60 e tu li hai basi da 90.
Mi sembra il minimo, sinceramente.Leelee ha scritto:Coolors,
Grande Leelee!!Leelee ha scritto:Coolors,
myfriend ha scritto:Grande Leelee!!Leelee ha scritto:Coolors,
a questo punto il minimo è che LUI lavi i piatti![]()
![]()
@Coolors, mio marito avrebbe fatto il tuo ragionamento uguale uguale
Piu' che il bel lavanderino, se vuole usare la lavastoviglie lontana dalla cucina, dovrà fare la spola avanti/indietro sperando che:Leelee ha scritto:Ho fatto leggere i commenti al mio ragazzo, ora è moralmente costretto a fare...il bel lavanderino!
coolors ha scritto:Piu' che il bel lavanderino, se vuole usare la lavastoviglie lontana dalla cucina, dovrà fare la spola avanti/indietro sperando che:Leelee ha scritto:Ho fatto leggere i commenti al mio ragazzo, ora è moralmente costretto a fare...il bel lavanderino!
1. non gli caschino, nel tratto d'andata, gocce di pomodoro o di olio o di unto o di vino, nel qual caso si dovrà attrezzare di mocho e olio di gomito
2. non gli caschino piatti e bicchieri
Per risolvere almeno il primo punto consiglio l'acquisto di un cane tipo il mio
che ci segue passo passo in ogni ns deambulazione di piatti/bicchieri/alimenti non permettendo a nemmeno una briciola di cadere sul pavimento!![]()
Grazie Peppe, ci avrei scommesso gli zebedei che le cose fossero come tu giustamente scrivi.Peppezi ha scritto:Giusto per puntualizzare, le aziende che tratto io hanno tutte i pensili da 72cm ma le colonne sono minimo 204+ zoccolo e in alcuni casi non puoi neanche selezionare nel software la cappa da 72 e sei obbligato a mettere quella da 60 o una cappa estetica.
Si ma anche in questo caso (come in tutti i casi della vita) esistono delle contro-indicazioni (già, perchè non esiste la "scelta perfetta") che a volte possono essere spiacevoli:Leelee ha scritto:![]()
![]()
![]()
Amo tantissimo i cani...ho un'altra scusa per prenderlo. Devo dire che in questo forum mi state dando un sacco di consigli utili![]()
Che fastidio, stà insistenza ottusa e costruita sull'ignoranza di listini tecnici, delle procedure di gestione degli ordini, del funzionamento dei software di progettazione ...Solaria ha scritto:Non mi vorrete dire che qui tra cappa e fornelli ci siano i canonici 65 cm![]()
![]()
http://www.gruppoeuromobil.com/file_pub ... elea_7.jpg