Re: RADUNO 5-6 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE)

Le date sono suscettibili di variazioni siccome Real era l'unica ad aver accennato una data ho adottato quella ma eventualmente si può cambiare fate le vostre proposte :evil: :evil: e che siete come l'opposizione che sa dire solo "non va bene e poi non propone niente di alternativo" :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi Simo sei tu la promotrice di questo mini-raduno non puoi mancare assolutamente :evil:( da Assisi in macchina ci si mette poco più di un ora Simo, se non sbagli e finisci in mezzo ai monti rischiando di cadere in un dirupo 8) )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ma esiste davvero questo raduno allora 8)

io non sono lontanissima...avrei anche un sacco a pelo...però in modalità disoccupata devo fare due conti, soprattutto per lo shopping :cry:
però il richiamo è forte...assai :D

per le date...a maggio per me vanno tutte bene (al momento) tranne il 22 che ho una comunione.
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:Le date sono suscettibili di variazioni siccome Real era l'unica ad aver accennato una data ho adottato quella ma eventualmente si può cambiare fate le vostre proposte :evil: :evil: e che siete come l'opposizione che sa dire solo "non va bene e poi non propone niente di alternativo" :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi Simo sei tu la promotrice di questo mini-raduno non puoi mancare assolutamente :evil:( da Assisi in macchina ci si mette poco più di un ora Simo, se non sbagli e finisci in mezzo ai monti rischiando di cadere in un dirupo 8) )
a parte che da Assisi ci vuole minimo unoraemmezza se non incontri impediti che fanno file chilometriche :? :evil:
appena so a che ora parte L. posso dare conferma...se parte presto allora ok, ma se parte in mattinata o nel pomeriggio del 6, di sicuro non vengo :wink:
Simona

oltre_mente ha scritto:ma esiste davvero questo raduno allora 8)

io non sono lontanissima...avrei anche un sacco a pelo...però in modalità disoccupata devo fare due conti, soprattutto per lo shopping :cry:
però il richiamo è forte...assai :D

per le date...a maggio per me vanno tutte bene (al momento) tranne il 22 che ho una comunione.
dai, ma lo sciopping è una scusa per caxxeggiare...
se ci siamo io e dolores, poi :lol: :lol: :lol:
Simona

eli_felix ha scritto:Ahhhh il raduno in giardino! :lol:
Cavoli io il 5 sono a un matrimonio, chi cucina se non ci sono io?????????? :D
Magari potrebbe farlo kia, credo sia brava quanto me! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Io cmq salto, sia per il problema logistico, sia perchè a metà maggio ho già il minitour Monaco - Milano. Mi spiace, ogni volta che leggo di un raduno mi vien voglia di venirci, ma solo per scendere a Trento mi ci vuole un'ora di macchina, ovunque si vada è sempre una sbatta. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

samantha.l ha scritto:Ok ragazze io vi amo tutte perciò proviamo con il we successivo :twisted: , che poi chi segue le mie vicissitudini spero non coincida con il mio minitour a Merano :roll: :roll: :roll:

Ora proviamo a fissarlo per il 12/13 maggio allora e vediamo in quanti siamo che mi tocca comprare le sedie da Ikea :mrgreen:
io ho già dato la brutta notizia a realexo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine