Gli inglesi potrebbero dire che sei un pochino troppo "proactive"Solaria ha scritto:Di cucine bianche ne abbiamo fin sopra i capelli. Spero che se ne postate qualcuna è perchè ha davvero un quid diverso.Poi trovo più interessante vedere le realizzazioni nelle case e le atmosfere che si sono sapute creare nell'ambiente domestico
Re: Cucine d'atmosfera
#92Petra alcune cucine che hai mostrato mi piacevano,ma altre le trovo SPETTRALI 

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#93Questi non regalano nulla, altro che lavastoviglie 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#94Peppezi ha scritto:Noce nazionale lasciato naturale.
Alla faccia dell'ufficio, quella composizione costa più di 50.000€
beh allora giusto giusto quello che pensavo di spendere per la mia cucina

#95Quanto costa Peppezi non vuol dire nulla. Ad onor del vero la stessa ditta ha fatto delle composizioni molto più belle,ma a mio avviso si intende questa non mi piace.
#96Sti venetiPeppezi ha scritto:Questi non regalano nulla, altro che lavastoviglie

#97si, lo so.
la prima , in stile country "alleggerito" mi piace tanto . le altre non sono nelle mie corde.

#98Non so cosa vuol dire mi sembra una aggettivo che mi sa di probiotico
.. scherzo eh

archisabrina ha scritto:Gli inglesi potrebbero dire che sei un pochino troppo "proactive"Solaria ha scritto:Di cucine bianche ne abbiamo fin sopra i capelli. Spero che se ne postate qualcuna è perchè ha davvero un quid diverso.Poi trovo più interessante vedere le realizzazioni nelle case e le atmosfere che si sono sapute creare nell'ambiente domestico
#99Ecco, qui farei colazione senza sentirmi in soggezione.
E dopo colazione sarei anche cordiale
PS: chissà se c'è anche la vista mare

E dopo colazione sarei anche cordiale

PS: chissà se c'è anche la vista mare

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#100Veramente invitante al buonumore questa cucina Myfriend
Per Gigheri
mi sono permessa di postare la foto della tua cucina bianca nella discussione distanza basi pensili perchè la trovo molto utile. Spero che non ti dispiaccia.
Per Gigheri
mi sono permessa di postare la foto della tua cucina bianca nella discussione distanza basi pensili perchè la trovo molto utile. Spero che non ti dispiaccia.
#102http://4.bp.blogspot.com/_PgvrcFmC4-U/T ... welly9.jpg
sarò tontolona ma non riesco ad inserire l'immagine

sono commossa la mia prima immagine caricata piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di emy7 il 16/04/12 22:55, modificato 4 volte in totale.
#104Non è colpa tua, è imageshackemy7 ha scritto:http://4.bp.blogspot.com/_PgvrcFmC4-U/T ... welly9.jpg

Ultima modifica di myfriend il 16/04/12 23:02, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)