Re: CREDEVO CHE...
#91ciao Cappeeeeeeeeeeee!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

ci manchrebbe altro!Lightblue ha scritto:ecco...io sono in carne ma non mi sento meglio o peggio di nessuno...nel senso che non me ne faccio un problema...e nemmeno mi tocca leggere pareri diversi..
non voglio certo difendere qualcuno ma ci sta che ci siano opinioni differenti al riguardo?!
Ah...pur io c ho le braccia grosse ma tutti ammirano il mio sorriso...

realexa ha scritto:sì se sei alta si fa per dire 150 cmLightblue ha scritto:real in carne?
ma dai hai perso 13 kili...pesare 55/60( cifra generica) vuol dire essere in carne??

https://www.google.it/search?q=clio+mak ... 80&bih=677dammispazio ha scritto:non ho ancora capito chi casso e' questa Clio

c'hai paura che ti trovi Ale? che ti ribattezzi il bagno?capperugiola ha scritto:Ciao Ragazze!!!....è meglio che mi rieclissi![]()

ma che dici? se l'ho detto che mi sento strafaigaLightblue ha scritto:realexa ha scritto:sì se sei alta si fa per dire 150 cmLightblue ha scritto:real in carne?
ma dai hai perso 13 kili...pesare 55/60( cifra generica) vuol dire essere in carne??
ma dai real..davvero sei troppo esigente con te stessa!?![]()

Hei Capper... tutto bene? Stai ancora lavorando alla casa?capperugiola ha scritto:Ciao Ragazze!!!....è meglio che mi rieclissi![]()
Dammi,non smetto mai di lavorare alla casadammispazio ha scritto:Hei Capper... tutto bene? Stai ancora lavorando alla casa?capperugiola ha scritto:Ciao Ragazze!!!....è meglio che mi rieclissi![]()
non ti invidio pegnente!capperugiola ha scritto: Sil è probabile

m'era sfuggito questo tuo intervento!elicita ha scritto: Eppoi suvvia donne...e basta con questa "caccia alla cicciottella"!! Oltre i Kg c'è di più

volevi dire con il corpo?Sil70 ha scritto: dovremmo fare pace col cervello....