Re: Ho notato che...

...il Carrefour è prorpio furbo!
prima mette il tal prodotto in offerta e poi aumenta il prezzo :evil:
Yomo € 1,19, poi offerta a 0,99, finita l'offerta 1,45 :shock:
A mia mamma è capitato diverse volte di trovare esposto un prezzo e poi sullo scontrino un prezzo più alto. Giusto ieri, prezzo yogurt granarolo esposto 1,19 poi sullo scontrino è diventato 1,25 :x

Bizzy ha scritto:...il Carrefour è prorpio furbo!
A mia mamma è capitato diverse volte di trovare esposto un prezzo e poi sullo scontrino un prezzo più alto. Giusto ieri, prezzo yogurt granarolo esposto 1,19 poi sullo scontrino è diventato 1,25 :x
il problema è che se non ci fai caso subito (ma a casa) poi per una differenza così non è che torni indietro....e loro lo sanno :evil:
Simona

io una letta veloce allo scontrino gliela do sempre! :wink:
e meno male....un giorno quello prima di noi alla cassa chiede info su un prezzo, la cassiera passa il giocattolo (ovviamente prezzo esposto più basso di quello effettivo!), il signore lo lascia!
passiamo la nostra spesa, paghiamo....il totale c'è sembrato alto, controlliamo lo scontrino prima di uscire, era passato sulla nostra spesa il giocattolo di prima, 20 euro! :shock: :shock: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
il problema è che se non ci fai caso subito (ma a casa) poi per una differenza così non è che torni indietro....e loro lo sanno :evil:
Si, ma io questa mattina appena mia mamma me lo ha detto ho chiamato il supermercato e la sig.ra Stefania ha confermato il loro errore e la prossima volta rimborseranno mia mamma :twisted:
Ok sono solo 18 centesimi e non ti cambiano la vita e considerando il costo della chiamata il rimborso è di 8 centesimi, ma io sono una scassaballe di natura :mrgreen:

Sil :shock:

beh, ma 18 centesimi a te, 18 a me....pensa quanto rubano! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho il brutto vizio di non controllare...ma spesso mi rendo conto che in caso di offerte i prezzi vengono aumentati....è come per i negozi di abbigliamento...stessa tattica! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:ho il brutto vizio di non controllare...ma spesso mi rendo conto che in caso di offerte i prezzi vengono aumentati....è come per i negozi di abbigliamento...stessa tattica! :|

e si, molto spesso fanno così...solo che per pigrizia non controllo quasi mai :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

mi spiace dirlo, quale rappresentante della categoria, ma i responsabili uomini sono molto meglio delle responsabili donne! :?
Immagine

Lightblue ha scritto:ho il brutto vizio di non controllare...ma spesso mi rendo conto che in caso di offerte i prezzi vengono aumentati....è come per i negozi di abbigliamento...stessa tattica! :|

Controllate sempre anche lo scontrino quando andate a cena fuori.
Io prendevo per i fondelli A. che controlla sempre tutto, dalla spesa, alla ricevuta del barbiere, e invece tra spesa e cene fuori, devono sempre restituirci qualcosa.
Nei ristoranti poi non si regolano proprio.
Ti aggiungono cose che neanche si è ordinato.

Sil, ti quoto. Anche io lavoro in genere un milione di volte meglio con gli uomini.
Immagine

nei ristoranti di solito controlliamo anche perchè sai cosa mangi e bevi... :D

con la spesa è diverso..soprattutto se la quantità di roba è notevole!
certo che se il prezzo appare sproporzionato all acquisto te ne accorgi! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:nei ristoranti di solito controlliamo anche perchè sai cosa mangi e bevi... :D

con la spesa è diverso..soprattutto se la quantità di roba è notevole!
certo che se il prezzo appare sproporzionato all acquisto te ne accorgi! :roll:

Qui, ti ammollano traquillamente le cose, anche se al tavolo si è solo in due.
In sei, sabato scorso, c'hanno ammollato due cocacole da 1,5 l., peccato che siamo andati a birra e vino. :roll: :lol:

Per la spesa, certo è più difficile controllare se si fa lo spesone.
Però un occhio se passano le offerte bisogna sempre darlo.
Immagine

menchy ha scritto: Per la spesa, certo è più difficile controllare se si fa lo spesone.
Però un occhio se passano le offerte bisogna sempre darlo.
io vado avanti con l offerta compra due paghi due terzi e non c'e' volta che non chieda alla cassa se hanno calcolato l offerta
sto pure iniziando ad utilizzare i buoni sconto sullo shopping successivo... segno di grande crisi, non ci facevo mai caso prima :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:certi utenti hanno nick strani forte...Uomodelgiappone! :shock: :shock: :shock:
perchè: Ungiornodifinestate è normale? :lol:

forse sono tutti fan della lina w :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it