Re: signori e signore...FINALMENTE la mia cucina!!! :-D

ele981 ha scritto:Alla faccia della cucina!!! :shock: E' grande quanto il mio salotto!
Complimenti. Bella, pratica, raffinato il contrasto grigio/bianco.

Posso chiederti quanto è alta l'alzatina?

E ora che ho visto la cucina di Kiwina, poi quella di Lagatto, e poi questa... vado a piangere in un angolino.
grazie ele!!! :)
effettivamente l'ambiente cucina è grande (sono 37 mq) :D ma guarda certe volte anke con piccoli spazi se riesci a sfruttarli al meglio riesci a ricavarne degli ambienti bellissimi! :wink:
L'alzatina in okite è alta 30cm :wink:
ciao!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

Wow che bell'ambiente.....mi piace sempre di più (a parte il frigo :wink: naturalmente e la parete in quella pietra sberlucciacante :mrgreen: ) nell'insieme è tutto molto piacevole....la cucina è bella senza dubbio, grande e a mio avviso comoda...hai già cucinato e mangiato nell'ambiente? come ti trovi? ( curiosità semplice :oops: :oops: :mrgreen: )
Mi piacciono gli oggettini e il colore grigio (grigio?) della parete con pietra preziosa :P

La scala bella......e bello il colore del legno Si si si .... :wink:

Ciao alla prox :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:Wow che bell'ambiente.....mi piace sempre di più (a parte il frigo :wink: naturalmente e la parete in quella pietra sberlucciacante :mrgreen: ) nell'insieme è tutto molto piacevole....la cucina è bella senza dubbio, grande e a mio avviso comoda...hai già cucinato e mangiato nell'ambiente? come ti trovi? ( curiosità semplice :oops: :oops: :mrgreen: )
Mi piacciono gli oggettini e il colore grigio (grigio?) della parete con pietra preziosa :P

La scala bella......e bello il colore del legno Si si si .... :wink:

Ciao alla prox :wink:
Ciao gig!!! :D
grazie mille dei complimenti! :mrgreen: per adesso non ho ancora cucinato...stiamo aspettando l'allacciamento del gas metano che dovrebbe arrivare a giorni! :roll:
però col forno quasi quasi una pizza ce la potrei fare.... :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

lauretta78 ha scritto:...una sola parola,se vogliamo definirla tale...UAU!!!!!!
Mi piacciono molto anche le scelte fatte per la scala,che non avevo visto prima...credo che andremmo molto d'accordo io e te,mi ritrovo come una stupidina a fare si si con la testa su tutte le foto che hai inserito nell'album!!! :lol: Lo faresti un giro da me...???
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102243
Grazie Lauretta!!! coi tuoi complimenti ho ingrassato 10 kg! :mrgreen: dovrò citarti x danni! :lol: :wink: :D
grazie davvero! sono contenta ke abbiamo gli stessi gusti! :D
ora faccio un giro da te! :wink:

Arya_83 ha scritto:Veramente una bellissima cucina!!!!La cappa è spettacolare!Ed anche tutto il resto!
Peccato per me che sia grande come tutta la mia casetta!!!

Un po' OT..posso chiederti che tipo di pavimento hai posato? avevo pensato anch'io a qualcosa di simile.
Grazie! :D
Grazie Arya!!! :D
il pavimento è un gres della castelvetro, misura 80x80, direi che è molto pratico anche da pulire! il modello si chiama STUDIO EVOS e il colore è il grafite!