Re: Soggiorno

ciao a tutti
mi sono appena iscritta! vorrei avere dei consigli su come sfruttare al meglio un piccolo soggiorno con a/c... ho scaricato Bravo3D ma sono alquanto impedita... voi siete davvero bravi a disegnare!! complimenti!! se qualcuno vorrà darmi una mano, ringrazio!!! :oops:
ho trovato delle foto on line, è praticamente disposto uguale a questo, ho creato un album:
http://album.alfemminile.com/album/891297/casa-0.html
(pw: casa)

lola.roma ha scritto:ciao a tutti
mi sono appena iscritta! vorrei avere dei consigli su come sfruttare al meglio un piccolo soggiorno con a/c... ho scaricato Bravo3D ma sono alquanto impedita... voi siete davvero bravi a disegnare!! complimenti!! se qualcuno vorrà darmi una mano, ringrazio!!! :oops:
ho trovato delle foto on line, è praticamente disposto uguale a questo, ho creato un album:
http://album.alfemminile.com/album/891297/casa-0.html
(pw: casa)
dovresti aprire un topic tutto tuo con piantina e misure in modo che ti si possa dare una mano :wink:

all'entrata stavo pensando invece di mettere un armadio a specchio difronte la porta ad un appendiabiti come il twist di Horm ed una consolle con specchio che ne dite?

insieme all'appendiabiti twist di horm vorrei mettere all'entrata una panca sapete consiglirmene qualcuna moderna in legno o bianca. nel www non hotrovato molti spunti. grazie :D

Allora proviamo con le immagini :shock: che ne pensate del mio ingresso in cui vorrei mettere la panca suomi e l'appendiabiti twist ???? inoltre vorrei mettere uno specchio sopra la panca che ne dite?

Immagine

Immagine

petra18 ha scritto:fra le mie panche preferite
panca ripples horm
molletta riva

peccato per i prezzi :| :cry:

costano oltre 10 volte la suomi.... :shock: saranno laccate in oro----- :roll:

cmq non andrebbero bene per lo spazio :D

alexcs ha scritto:e se invece della panca prendessi una composizione della pezzani? tipo modus o angolo rettangolo
io preferisco una soluzione così che la panca..

modus non l'ho trovata, angolo rettangolo pensavo non fosse il tuo genere, però trovo che possa stare bene nel tuo ingresso :wink:

scusa volevo dire domus non modus :D

la panca mi piaceva per la comodità di poggiare borese roba varia appena entri ma forse lo specchio della angolo rettangolo oppure le composizioni domus sono piu eleganti ma meno comode....c'è sempre (quasi) da scegliere fra estetica e comodità...... :(

alexcs ha scritto:scusa volevo dire domus non modus :D

la panca mi piaceva per la comodità di poggiare borese roba varia appena entri ma forse lo specchio della angolo rettangolo oppure le composizioni domus sono piu eleganti ma meno comode....c'è sempre (quasi) da scegliere fra estetica e comodità...... :(
personalmente non mi piace vedere cose in giro, preferisco una soluzione chiusa.. tra le ultime due, l'angolo rettangolo.. non sembra nemmeno tanto scomodo