Moderatore: Steve1973
apple82 ha scritto: purtroppo il rapporto umano-visivo è ancora oggi più rassicurante rispetto a qualsiasi altra forma di acquisto, sebbene meno conveniente per ovvie ragioni. ci si sta prendendo mano un po alla volta, ma almeno per quel che mi riguarda, è più facile acquistare una macchinetta del caffè su internet che una cucina senza aver parlato a quattr'occhi col venditore.
cmq vi terrò aggiornati sugli sviluppi...... siamo appena all'inizio e non so se essere più preoccupata o più eccitata a riguardo dopo questa bella batosta![]()
Come va...va che domani ci rimontano i mobili nella zona notte, messo parquet ovunque rovere spazzolato verniciato all'acqua listo grandissimi, davvero molto belli...e da lunedi prox iniziano i lavori nella zona giorno e a quel punto non ci sará piú trippa x gatti e mi dovró decidere...quelli che mi rincuora é che posso dargli le misure degli allacci xché la cucina sará sulle due pareti ad angolo e questo é un punto fisso. Per quanto riguarda dove mangeremo sará molto probabile che segua i consigli coscienziosi di molti che cercano di farmi capire che in casa almeno un tavolo ci vuole, tra questi ci sono dunque fammi pensare...Bayenn, Giramondo, Gina, Tuuuuuuu!!!! Com'é che quello che si vede più sensato per gli altri poi non lo é se rivolto a noi!!!apple82 ha scritto:ciao Eva, ero stata anch'io nel tuo topic perchè ovviamente anch'io avevo riconosciuto qualche analogia tra le nostre storie.....
si, come già detto stiamo seriamente pensando di eliminare la penisola ex isola dei sogni per optare per soluzioni più pratiche![]()
![]()
tu invece che hai deciso di fare???? ho visto che non c'erano aggiornamenti nel topic... almeno fino a ieri
Hai detto pqroqprio bene sai!apple82 ha scritto:Eva xche è più facile essere razionali quando si da un consiglio a terzi: In quel caso si pensa solo a ciò che è meglio e non ci si mette in mezzo anche ciò che piace.
mi incuriosisce il tuo parquet, si può vedere qualche foto da qualche parte??
Non cambia poi molto rispetto alla tua soluzione iniziale.Il tavolo sempre lì è e lo vedi immediatamente anche se lo sposti un pò più al centro.apple82 ha scritto:oli_va
nella soluzione di bayeen che preferisci, non pensi che entrando dalla porta d'ingresso sia poco "elegante" imbattersi immediatamente sul tavolo??? purtroppo quel portoncino d'ingresso è proprio li, ad 80 cm appena da dove "spunterebbe"il bancone.
bay, non ti offendere ti prego, è l'unica perplessità che riguarda il tuo progetto![]()
anch'io avevo pensato che si poteva mettere dei pensili sopra li
Ciao Rosrosdev ha scritto:Non cambia poi molto rispetto alla tua soluzione iniziale.Il tavolo sempre lì è e lo vedi immediatamente anche se lo sposti un pò più al centro.apple82 ha scritto:oli_va
nella soluzione di bayeen che preferisci, non pensi che entrando dalla porta d'ingresso sia poco "elegante" imbattersi immediatamente sul tavolo??? purtroppo quel portoncino d'ingresso è proprio li, ad 80 cm appena da dove "spunterebbe"il bancone.
bay, non ti offendere ti prego, è l'unica perplessità che riguarda il tuo progetto![]()
anch'io avevo pensato che si poteva mettere dei pensili sopra li
Ciao oli