Re: progetto e prezzo cucina

Lietta ha scritto:
Peppezi ha scritto:Eh...ti stai cacciando in grossi guai, qua siamo tutti dilettanti al cospetto di sua maestà Lietta, a me ha dato pure dello stupido, credo ti sia andata pure bene.

:mrgreen:

Quando uno ha la coda di paglia, se la prende in genere 8)

Io non dò del dilettante a nessuno. Dico solo che il professionista non dovrebbe comportarsi da dilettante, per il bene del proprio lavoro.

Poi se voi volete farlo, accomodatevi. Io mi rifiuto.

Ho tanti di quegli interessi da condividere sul forum che mi diverto con quelli :mrgreen:
Continuo a consigliarti di scacquarti la bocca quando parli di persone che non conosci.
Facebook: Tangram Design

Lietta ha scritto:
Peppezi ha scritto:Eh...ti stai cacciando in grossi guai, qua siamo tutti dilettanti al cospetto di sua maestà Lietta, a me ha dato pure dello stupido, credo ti sia andata pure bene.

Quando uno ha la coda di paglia, se la prende in genere 8)

Io non dò del dilettante a nessuno. Dico solo che il professionista non dovrebbe comportarsi da dilettante, per il bene del proprio lavoro.

Poi se voi volete farlo, accomodatevi. Io mi rifiuto.

Ho tanti di quegli interessi da condividere sul forum che mi diverto con quelli :mrgreen:
Tesoro ricordo male o in zona notte hai fatto qualche render veloce per un caso disperato aggratis? Ricordo che quella notte ti ho implorato di spegnere la luce e andare a letto, ma tu, fresca di confessione, hai sprecato 2 ore per abbinare oggetti improbabili a un letto imbrobabile :|
Poi detto sinceramente, la coda di paglia io... Lol
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Thread divertente :D
Jnicola l'anno scorso scriveva la Guida all'acquisto e adesso invece... :shock: :lol:
bayeen ha scritto:il rispetto per il lavoro altrui è sacrosanto, ma anche delle persone.
Concordo.

Proprio perché un professionista è una persona e non una locomotiva (cit. Coolors :lol: ) può talvolta decidere liberamente di dare spiegazioni e suggerimenti gratuiti ed in maniera professionale, finanche di realizzare gratis un disegno, un render, un progetto, senza sentirsi professionalmente sminuito per questo.
All'incirca come si farebbe per un conoscente, credo.
Magari per motivi di tempo questo succederà raramente, ad esempio solo se il professionista è di buonumore, se l'utente è corretto, se la richiesta è chiara .... se nel thread ci sono la 13, Peppe e Mr.puntini :mrgreen:

Poi come diceva Lietta trattasi pur sempre di una forma di pubblicità, anche senza aprire un thread su radio truciolo c'è il riferimento in firma per rintracciarvi (per chi vuole).

Come molti, rimango comunque perplessa sulla scelta del nuovo titolo di questa sezione, mi sembra assai limitante, anche dal punto di vista strettamente commerciale: perché allora non aggiungere "marchi"? Oppure: "tendenze e stili"?
Sembra che sia diventata una sezione non adatta a chi semplicemente inizia ad avvicinarsi al mondo delle cucine, ad informarsi in modo generico, senza ancora avere la piantina del locale (necessaria per il progetto) ed un budget prefissato (necessario per il prezzo). E tutte le spiegazioni di Q.??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Per iniziare, qui siete tutti:

Immagine

L'utente jnicola ha un grosso problema, e nessuno lo vuol risolvere.
Meno male sul forum ci sono anche personi capaci che riescono a sbrogliare anche le situazioni più difficili!
Ecco, signor jnicola la soluzione più idonea alla sua richiesta:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

ohhhh, finalmente qualcuno che si propone in modo costruttivo!
ottima composizione kik :mrgreen:
lineare, pulita e funzionale :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

qsecofr ha scritto::lol:

invece di aogghignare datti da fare, no??!!

Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ohhhh, finalmente qualcuno che si propone in modo costruttivo!
ottima composizione kik :mrgreen:
lineare, pulita e funzionale :roll:

Mi colpisce in particolare la linearità e pulizia dei pensili :mrgreen: :lol:
Bravo kik! :mrgreen:

Brady ti consiglio di salvarti il progetto,si sa mai! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

mi riferivo a Q, dopo ho letto l'utilissimo spuneto di 13

'sta 'starda di PPP non mi fa vedere i messaggi in anteprima, postati mentre scrivevo.... compaiono dopo... mah!!!!

ho letto da poco che vanno a 1000 al metro lineare :mrgreen:
in ogni caso - scusami - ma non avevi detto che il bbq fosse indispensabile

jnicola ha scritto:ho una parete di 3 metri e 99 centimetri, ci vorrei far star dentro un po' tutto, dalla lavastoviglie al forno a colonna, e magari anche il barbecue.

mi fate il progetto e il preventivo di spesa?

attendo cortese risposta, grazie!!!!!

:D