Re: Nail Art

molto bello Pipe! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:molto bello Pipe! :D
quoto, ma quanto dura? :oops: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

piperita ha scritto:dovrebbe durare 3 settimane... poi vi faccio sapere!
ok,grazie pipe :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ma le unghie sono "tutte" le tue??? :roll:
Ecco io ho le unghie fragilissime: ultimamente non riesco a farle crescere per niente, quindi vado solo di smalto trasparente. :evil: :evil: :evil:
Però mi sono stufata. :(
E non conosco bene, non ho capito, la differenza tra questo ed il gel. :roll:
Il gel è quello che ti fanno con il fornetto? :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Ma le unghie sono "tutte" le tue??? :roll:
Ecco io ho le unghie fragilissime: ultimamente non riesco a farle crescere per niente, quindi vado solo di smalto trasparente. :evil: :evil: :evil:
Però mi sono stufata. :(
E non conosco bene, non ho capito, la differenza tra questo ed il gel. :roll:
Il gel è quello che ti fanno con il fornetto? :roll:
Papera a meno di una ricostruzione con le tip le unghie sono tue, varia la durata anche della procedura (per la ricostruzione nel fornetto Uv ci stai a più riprese, per lo smalto gel molto di meno) lo smalto gel lo metti di quel colore e stop, la ricostruzione puoi usare lo smalto casalingo basta che usi il detergente senza acetone.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Papera, io pure sono abbastanza ignorante in materia... :roll:
comunque si quelle che vedi sono unghie mie ... :mrgreen: ero partita per fare la "ricostruzione" (ma correggetemi pure se dico idiozie...) ma non volevo allungarle e allora la ragazza che le fa mi ha detto che era inutile farla e bastava mettere lo smalto (gel?) semipermanente... con uso del fornetto.
L'avevo già fatto in un centro di estetica "tuttofare" però quando l'avevo tolto le unghie erano rovinatissime :evil: ... stavolta sono andata da una ragazza che fa solo questo, consigliatami da un'amica, sperando in un risultato migliore... vi saprò dire :D

Io il semipermanente lo fo da me....ma dopo 10 giorni gia son stufa del colore ed odio la ricrescita. Ho rifatto il semipermanente due vole di fila, ovvero un mese o piùtolto e rimesso subito, ed effettivamente unguie messe malino. Lasciate unbel po senza nulla
Immagine
Immagine

La ricostruzione in gel si puo' fare sulle unghie naturali o con allungamento :wink:
per le unghie problematiche dal punto di vista estetico risolve lo smalto gel su unghie che si sfaldano resiste comunque di più di uno smalto normale ma il rischio sfaldamento c'è , io l'avevo fatto tutte le volte che partivo per w.e. lunghi o settimane di vacanza e il problema me l'aveva sempre risolto.
Poi dipende dalla tecnica e da come reagisce l'unghia :wink:

Grazie per le risposte, ma sono più in confusione di prima. :oops: :oops: :oops:
Il semipermanente cos'è? :roll:
Forse ci rinuncio: sto discorso di smalti & c. non mi entra in testa!!! :oops: :oops: :oops:

Comunque ritento: le esperte cosa mi consiglierebbero???? :wink:

Papera ha scritto:Grazie per le risposte, ma sono più in confusione di prima. :oops: :oops: :oops:
Forse ci rinuncio: sto discorso di smalti & c. non mi entra in testa!!! :oops: :oops: :oops:

Allora...se ti si sfaldano così tanto da rovinare sempre lo smalto prova con la copertura in gel (senza allungamento, è quella che avevo fatto io anni fa
e si chiamavano entrmbe ricostruzione, da qui la confusione))
il semipermanente è uno smalto gel , poi a seconda della marca è facile che ti parlino di soak off ,shellac, e altre gabole.
Nella pratica è meno risolutivo della ricopertura gel, dura (con la ricrescita dell'unghia) da 10 a 15 gg l' applicazione dura di meno, ma sempre hai il fornetto UV :wink: e soprattutto la rimozione è meno traumatica...

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:Grazie per le risposte, ma sono più in confusione di prima. :oops: :oops: :oops:

Allora...se ti si sfaldano così tanto da rovinare sempre lo smalto prova con la copertura in gel (senza allungamento, è quella che avevo fatto io anni fa
e si chiamavano entrmbe ricostruzione, da qui la confusione))
il semipermanente è uno smalto gel , poi a seconda della marca è facile che ti parlino di soak off ,shellac, e altre gabole.
Nella pratica è meno risolutivo della ricopertura gel, dura (con la ricrescita dell'unghia) da 10 a 15 gg l' applicazione dura di meno, ma sempre hai il fornetto UV :wink: e soprattutto la rimozione è meno traumatica...
Grazie di nuovo. :wink:
Devo solo decidermi e rendermi conto sesono soldi buttati o no,
Le miei unghie, comunque, non è che si sfaldano: sono proprio fini , semmai, si "sbeccano". :wink:
Per il matrimonio avevo fatto la ricostruzione e l'avevo mantenuta anche per diversi mesi 8) .
Poi ho sempre usato lo smalto normale.
Ci rifletto e magari passo in un negozio ad hoc!!! :wink:

Sdoganato il vitagel di gelish ovvero l'indurente. Pagato ben 11 euro!!! Assurdo! Credo perchè ho la partita iva e lo hanno considerato transazione commerciale. Cavoli ma lo volevan pure sapere se era transazione privata!!!!
Immagine
Immagine