Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri

Grazie gina! Per fortuna è tornato tutto normale :wink:

L'idea del fermaporta a pavimento me la segno subito, non ci avevo pensato ma ci vuole.

Allora dici la 1... sono d'accordo con te per il discorso della visuale entrando, anche il marito la pensa allo stesso modo.

Le altre sono alternative di prova, diciamo che quella con sanitari affiancati e lavatrice vicina mi pare stringa troppo gli spazi (rimane il minimo di 20 cm tra i sanitari).

L'altra con i sanitari di fronte (come li ho attualmente) è un alternativa che non mi dispiace, però sono molto combattuta, i vs. pareri sono molto preziosi!!

Io preferisco la due..per diverse ragioni..ma una in particolare: metti che ti tocca pretrattare qualcosa?? Il lavabo vicino è comodissimo, poi io penserei a questo punto di metterla sotto al mobile lavabo :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Non ci credo :shock: , solo io trovo più comoda la soluzione number two?? Io la trovo più comoda oltre che per le ragioni già descritte, anche per una questione estetica: vuoi mettere guardare da dentro la doccia e vedere la lavatrice? Poi, rimarrebbe più nascosta accanto al mobile lavabo..e il mobiletto vicino al bidet è comodissimmo :arrow: quando presa dalle pulizie cambi gli asciugamani e ti scordi di mettere quelli puliti..cosa che ti ricordi proprio quando ti servono :mrgreen: ..dai, ditemi che non vi è mai capitato :lol: ???..infine accanto a questo mobiletto collocherei la cesta per il bucato sporco :wink: .

William Shakespeare

Birba birba...
:lol:
A me della 2 non piace proprio quel mobiletto buttato là, lontano dal lavandino.
E poi preferisco dare priorità alla vista quando entri in bagno piuttosto che a quella di quando sei in doccia e sai perché? Perché le mie docce non durano più di 4 minuti senza lavare i capelli e 12 lavando i capelli (balsamo incluso) :cry: chissà poi perché...

BirBa23 ha scritto:Non ci credo :shock: , solo io trovo più comoda la soluzione number two?? Io la trovo più comoda oltre che per le ragioni già descritte, anche per una questione estetica: vuoi mettere guardare da dentro la doccia e vedere la lavatrice? Poi, rimarrebbe più nascosta accanto al mobile lavabo..e il mobiletto vicino al bidet è comodissimmo :arrow: quando presa dalle pulizie cambi gli asciugamani e ti scordi di mettere quelli puliti..cosa che ti ricordi proprio quando ti servono :mrgreen: ..dai, ditemi che non vi è mai capitato :lol: ???..infine accanto a questo mobiletto collocherei la cesta per il bucato sporco :wink: .
a me la due piace, ma solo se la lavatrice viene inserita nel mobiletto del lavabo in modo da fare un tutt'uno
Immagine
Immagine

sailgiulia ha scritto:Birba birba...
:lol:
A me della 2 non piace proprio quel mobiletto buttato là, lontano dal lavandino.
E poi preferisco dare priorità alla vista quando entri in bagno piuttosto che a quella di quando sei in doccia e sai perché? Perché le mie docce non durano più di 4 minuti senza lavare i capelli e 12 lavando i capelli (balsamo incluso) :cry: chissà poi perché...

Dici che la causa di queste docce fast sono le gnome??? :lol: :lol: :lol:

Comunque..per me l'estetica viene mantenuta maggiormente con la soluzione numero due..perchè la lavatrice verrebbe "nascosta" dal mobile lavabo..poi se rosso desse retta, nascondendola sotto al mobile sarebbe super :D .

William Shakespeare

gina ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Non ci credo :shock: , solo io trovo più comoda la soluzione number two?? Io la trovo più comoda oltre che per le ragioni già descritte, anche per una questione estetica: vuoi mettere guardare da dentro la doccia e vedere la lavatrice? Poi, rimarrebbe più nascosta accanto al mobile lavabo..e il mobiletto vicino al bidet è comodissimmo :arrow: quando presa dalle pulizie cambi gli asciugamani e ti scordi di mettere quelli puliti..cosa che ti ricordi proprio quando ti servono :mrgreen: ..dai, ditemi che non vi è mai capitato :lol: ???..infine accanto a questo mobiletto collocherei la cesta per il bucato sporco :wink: .
a me la due piace, ma solo se la lavatrice viene inserita nel mobiletto del lavabo in modo da fare un tutt'uno
Immagine
Immagine
Brava Gina..proviamo a farglielo capire a Rosso :mrgreen: .
..so che costerebbe di più ma sarebbe una soluzione perfetta :wink: , e il maggior costo "lo riprenderesti" con :arrow: ma che bella soluzione che ho scelto..ovvero soddisfazione :wink: .

William Shakespeare