Re: Ristrutturo il bagno.. consigli, pareri
#91Per fortuna è tornato tutto alla normalità... quindi UPPO 

Moderatore: Steve1973
a me la due piace, ma solo se la lavatrice viene inserita nel mobiletto del lavabo in modo da fare un tutt'unoBirBa23 ha scritto:Non ci credo, solo io trovo più comoda la soluzione number two?? Io la trovo più comoda oltre che per le ragioni già descritte, anche per una questione estetica: vuoi mettere guardare da dentro la doccia e vedere la lavatrice? Poi, rimarrebbe più nascosta accanto al mobile lavabo..e il mobiletto vicino al bidet è comodissimmo
quando presa dalle pulizie cambi gli asciugamani e ti scordi di mettere quelli puliti..cosa che ti ricordi proprio quando ti servono
..dai, ditemi che non vi è mai capitato
???..infine accanto a questo mobiletto collocherei la cesta per il bucato sporco
.
sailgiulia ha scritto:Birba birba...
![]()
A me della 2 non piace proprio quel mobiletto buttato là, lontano dal lavandino.
E poi preferisco dare priorità alla vista quando entri in bagno piuttosto che a quella di quando sei in doccia e sai perché? Perché le mie docce non durano più di 4 minuti senza lavare i capelli e 12 lavando i capelli (balsamo incluso)chissà poi perché...
Brava Gina..proviamo a farglielo capire a Rossogina ha scritto:a me la due piace, ma solo se la lavatrice viene inserita nel mobiletto del lavabo in modo da fare un tutt'unoBirBa23 ha scritto:Non ci credo, solo io trovo più comoda la soluzione number two?? Io la trovo più comoda oltre che per le ragioni già descritte, anche per una questione estetica: vuoi mettere guardare da dentro la doccia e vedere la lavatrice? Poi, rimarrebbe più nascosta accanto al mobile lavabo..e il mobiletto vicino al bidet è comodissimmo
quando presa dalle pulizie cambi gli asciugamani e ti scordi di mettere quelli puliti..cosa che ti ricordi proprio quando ti servono
..dai, ditemi che non vi è mai capitato
???..infine accanto a questo mobiletto collocherei la cesta per il bucato sporco
.