quindi sei laziale hihihi
Laziale...sportivamente parlandooooooooo ????bayeen ha scritto:Cla sicuramente tratta Valcucine e Demode, poi fatti dire da lui
quindi sei laziale hihihi
Però cosi rischi di avere 50 preventivi prima di trovare il progetto giusto... Hai volglia che dopo 7 pagine non abbiamo ancora capito cosa ti serve in sta cucinaBirBa23 ha scritto:Orostar si è capito qual è il tuo punto di vista..prima individuo marca e modello, poi inizio a pensare alla disposizione..
Al tempo .bayeen ha scritto:non esageriamo, su questo diritto del cliente non sono d'accordo. io mi sono sparata ore su SketchUp per imparare e mettermi giù il mio render così da poter rompere il meno possibile e studiarmi a casa le varie opzioni..
Se ti riferisci al sedicente architetto...beh...lasciamo perdere , per me è stato un paninaro.bayeen ha scritto:e quello che diceva Peppe sul discorso di fare un progetto senza personalizzazioni di modello mi pare accettabile per un rivenditore che fa un primo preventivo. poi ognuno opera a casa sua come meglio crede e come anche il mercato gli dà ragione e gli insegna.
Birbuccia...ma queste sono tutte cose che vengono contemporaneamente : è chiaro e implicito che io so già se voglio il 4 fuochi o il 5, se il forno lo voglio a gas o elettrico, se il microonde lo voglio sopra , di fianco o sotto il forno, se il lavello lo voglio a due vasche, se voglio la doccetta ( ad esempio ho detto che voglio solo Grohe ! ) , se voglio i savastai e dove li voglio.BirBa23 ha scritto:Orostar si è capito qual è il tuo punto di vista..prima individuo marca e modello, poi inizio a pensare alla disposizione..anche se non condivido questo approccio, poiché credo che definire alcuni punti come: mi serve una dispensa, oppure mi serve molto piano lavoro, mi serve il piano cottura a 5 fuochi, mi piacerebbe un carrellino vicino al piano cottura in cui mettere le bottiglie e le spezie, vorrei i pensili con l'anta che si apre verso l'alto così da poter lavorare tranquillamente con le ante aperte senza sbatterci le "cornicchia", etc. sono aspetti che possono aiutare il venditore a consigliarti un tipo di azienda, un tipo di modello, o altro..
rossodicina ha scritto:Però cosi rischi di avere 50 preventivi prima di trovare il progetto giusto... Hai volglia che dopo 7 pagine non abbiamo ancora capito cosa ti serve in sta cucina![]()
Birba ...scusami ma quali esigenze ?????BirBa23 ha scritto:Ma quali sono 'ste esigenze Orostar??? non l'ho mica capito..sai?
BirBa23 ha scritto:Comunque: e ci credo che ti ha tirato fuori quel progetto soffocato dalle colonne..gli hai lasciato pagina bianca..e le colonne non costano poco.
si, ok.BirBa23 ha scritto:..Visto..elencate le vostre esigente adesso Misure..e basta con tutte 'ste chiacchiere![]()
![]()
bayeen ha scritto:hai ragione Birba![]()
visto quanto scrive chissà di persona.... va a finire che se va a Roma poi Cla mi inserisce nella lista utenti indesiderati
Purtroppo NO ....in bagno dobbiamo ancora inserire il mobile per la biancheria sporca ....e non ci va più uno spillo ...bayeen ha scritto:imaggino tu abbia già valutato ogni possibile soluzione ma... la lavatrice non ci sta in un bagno, in un corridoio o chessò?
la lavatrice in cucina no dai![]()
metti la pianta anche di tutta la casa magari..