Re: AGGIORNAMENTO NOSTRO SITO AL 27/09/2014. PAG. 6

Buongiorno a tutti.
Scusatemi. Mi ero scordato di avere questo topic all' interno del quale potervi aggiornare.
Abbiamo avuto 1 metro e mezzo di acqua nel magazzino.
Abbiamo, più o meno, ripristinato tutto, pulendo il tutto. Siamo ancora un pò in fase di sistemazione ma abbiamo ripreso ieri con le consegne.
Che dire? Non avevamo mai subito alluvioni. I nostri canali di scolo ce li siamo sempre puliti conoscendo i rischi E fino ad ora non avevamo mai subito alluvioni.
Purtroppo il rio che doveva ricevere le nostre acqua bianche ha portato una marea di detriti che ha tappato le bocche di uscita dei nostri canali. Il letto del rio si è alzato di 1 metro.
Ieri ero in consegna in una zona della mia città che non avevo ancora visto. Francamente ti rendi conto di quanto la nostra città sia fragile. Hanno costruito in punti che, chi non ha idea di come è fatta genova, sono fuori da ogni logica. L' ho sempre pensato girando la città per anni con il furgone.
Ora ne paghiamo le conseguenze.
Ma bando alle ciance dobbiamo ripartire, le chiacchiere le lasciamo alla nostra simpatica amministrazione comunale e regionale, peggiore di molte amministrazioni che si possono trovare altrove.
Vorrei scrivere qualche commento in più sui nostri politici (votati dai cittadini, mica sono stati calati dall' alto), ma rischio di offendere e quindi mi trattengo.
Grazie davvero a tutti voi per il pensiero e scusate se non vi ho aggiornato subito.
Ale.