Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:Dammi :lol: :lol: :lol:

Ciao Papera :D
Ciao pure a te!!! :D
Come vanno i capelli? :wink:

Se può interessare ho trovato questo 8)

http://outletshoppingbag.blogspot.it/20 ... e.html?m=1

:D
Vanno : nel senso che stanno crescendo, non mi fanno impazzire, li porto quasi sempre dietro le orecchie, così sembrano corti, mi auto imbroglio :mrgreen:

Dammi, belle cose , l'abito è carinissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

A me sembrano simili.

Sembra di nn averlo scritto, cmq tre quattro giorni fa ho comprato il somatoline antirughe. E' la sesta applicazione e' già la pelle e' più distesa. Avevo il dubbio, visto il prezzo irrisorio che sta ( rispetto ad altri antirughe): Invece e' stato un buon acquisto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BIZET ha scritto: Queste sono anche più belle delle originali
Immagine
Concordo, le originali in tutte le versioni sono un po' "appesantite" dall'eccessivo numero di borchie. Inoltre, comparando questo modello con la versione ballerina, un dettaglio che trovo migliorativo è l'assenza di quella striscia trasversale vicino alla punta.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Mary, molto carina sia la forma che il colore :D è da mettere sopra ai pantaloni palazzo?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D Biz capi basici da abbinare mutipli.
Ma ancora fa freschino :) , oggi si era bloccato il riscaldamento ed non posso pensare alla primavera .
Sono arrivati i miei mocassini acquistati su shoescribe, (branchia di yoox) :D non male per 44Euro (sconto 80%).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

MARYANGY ha scritto:Foto DR
:| sul sito non ci sono più erano l'ultimo paio F.troupe è la marca.
Grigio stampati con suola chiara di gomma alta uniforme .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D Biz capi basici da abbinare mutipli.
Ma ancora fa freschino :) , oggi si era bloccato il riscaldamento ed non posso pensare alla primavera .
Sono arrivati i miei mocassini acquistati su shoescribe, (branchia di yoox) :D non male per 44Euro (sconto 80%).
poco importa la temperatura, passato gennaio io con la testa son già in primavera :lol:

Ricordo male o avevi adocchiato anche delle Chie Mihara?