Re: Progetto camera da letto per adolescente

Antifoni, assomiglia alla tua nera ma è cromata. Onestamente visto il prezzo (30 euro) ero dubbiosa, mio marito è andato in spedizione venerdi per quella e altro, gli ho raccomandato di controllarla x bene :lol:, invece è carina.

Si la lampada a parete bella davvero, ne sto valutando una simile in soggiorno. Dici che per leggere la sera sul divano fa troppa luce? Magari ne trovo una più piccola.

@i miei figli dormono vicino alla finestra in direzione est-ovest... Sono una madre snaturata :mrgreen:

rossodicina ha scritto: Si la lampada a parete bella davvero, ne sto valutando una simile in soggiorno. Dici che per leggere la sera sul divano fa troppa luce? Magari ne trovo una più piccola.
beh dipende da che lampadina gli metti. questa è un 1000 lumen.
e poi puoi comunque giocare sull'orientamento: se la dirigi verso la parete e gli metti una lampadina poco potente secondo me va benissimo all'utilizzo che desideri.

Ciao Bay, il risultato nel complesso mi piace molto..scrivania e parete effetto lavagna, fantastico :D .

...faccio però la rompi cocotes :oops: ..lucina lettura ikea non la vedo adattissima :roll: ; la sedia vicino al comodino (valigia..che trovo proprio bello, anzi dove lo hai preso?) idem :oops: , un banalissimo e comunissimo componibile kartell vicino quella sedia sicuramente meglio, naturellement per me :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Brava brava!
la tua adolescente non avrà di che lamentarsi
colori perfetti!
quanto durerà questo ordine?

(sta storia della testa verso il nord devo tenerla presente :wink: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

scusa Birba non sono sicura di aver capito bene. non ti piace il comodino/valigie? o la sedia? o le due cose insieme?

la sedia la presi un anno fa ad una svendita in sede di MDF Italia.

il comodino/valigie preso last second da Maison du Monde perché non avevo trovato nulla che mi convincesse altrove. infatti ha ancora l'etichetta casomai non fosse piaciuto.

per la miniled in realtà avevo pensato ad una Binic di Foscarini per il comodino ma non ce la facevo a farla arrivare in tempo. comunque non la trovo così male ma sopratutto soddisfa il budget totale :mrgreen:

bayeen ha scritto:
bradipa66 ha scritto: quanto durerà questo ordine?

non ricordarmelo :evil:

almeno hai le foto per ricordati come era
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

(sta storia della testa verso il nord devo tenerla presente :wink: )

( :roll: sicura sicura?

eccezion fatta per ferie, alberghi eccetera, ma e' una vita che dormo con la testa a nord.... :mrgreen: )

mi hai convinta :mrgreen: