Esatto, l'idea sarebbe proprio quella!coolors ha scritto:Annina2411 ha scritto:Eh, Coolors, vorrei potermeli permettere i tuoi frigo!![]()
Stavamo pensando a una semi-alternativa decisamente più "fai da te", ma non sono ancora riuscita a convincere del tutto il fidanzato!
Mi rendo conto che facendo lavori personalizzati (in realtà anche se abbiamo un catalogo di prodotti standard a causa delle innumerevoli possibilità di finiture realizziamo tutto "a richiesta") con vernici/attrezzature da carrozzeria "modificate/migliorate" non si possa esser per tutte le tasche, purtroppo ...![]()
![]()
Ci sono vernici monocomponenti LAVAGNA (non il massimo della resistenza ma se ci si accontenta ...) in vendita presso Brico o Leroy Merlin o similari che stese (si deve avere una buona manualità) bene a pennello, alla fine posso fare la loro porca figura.
Meglio sarebbe se prima di stender le vernici si carteggiasse la superficie per creare più "grip/tenuta" alla stessa.![]()
Abbiamo trovato il compromesso di provare a vedere come sta il frigo così com'è e se poi non ci convince, lo dipingiamo!
Abbiamo dovuto rinunciare al tuo frigo, ma spero riusciremo a tenere qualche soldo da parte per la paretina lato frigo e lo schienale della cucina, come ti dicevo!