Grazie gina... E grazie per i tuoi render da urlo!gina ha scritto:già da vuota è proprio bella !
preparati ora comnciano i problemi![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Grazie gina... E grazie per i tuoi render da urlo!gina ha scritto:già da vuota è proprio bella !
![]()
![]()
Quoto,mi ero persa il topic,é proprio bella ,particolare....complimentigina ha scritto:già da vuota è proprio bella !
![]()
![]()
Grazieeeeeeeecapperugiola ha scritto:Quoto,mi ero persa il topic,é proprio bella ,particolare....complimentigina ha scritto:già da vuota è proprio bella !
![]()
![]()
![]()
Azz...capperugiola ha scritto:Quoto pure il "preparati."
Grazie!Sweetanny24 ha scritto:Quoto anche io la disposizione di Gina,complimenti per la casa,molto graziosa
Yes! Ho anche stuccato la camera...annsca ha scritto:Urca... gia' all'opera ?!?!?!?!
Album in galleria?FaGiO ha scritto:
Ma... mi chiedevo... posto qui anche le altre stanze? Cioè, questo è il topic di tutta la mia casa, vero?![]()
Oggi, dopo la prima "mano" sul soffitto della camera sono un po' meno entusiasta e molto più stanco...capperugiola ha scritto:Che bello, leggerti così entusiasta!
Lo farò, dai... Anche se mi sembra che il forum più "seguito" sia questo...rossodicina ha scritto:Album in galleria?FaGiO ha scritto:
Ma... mi chiedevo... posto qui anche le altre stanze? Cioè, questo è il topic di tutta la mia casa, vero?![]()
Speriamo!rossodicina ha scritto:... complimenti... verrà un capolavoro![]()
Siiiiiiii... dopo metto la foto!annsca ha scritto:Ahahaha quindi non millantavi quando dicevi che avresti fatto con "le tue manine"![]()
![]()
![]()
![]()
... complimenti !
![]()
Hai poi preso il tavolo?
Torna a “Zona giorno e progettazione”