Claudia81 ha scritto:Scusate ma...a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo???
![]()
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio.......

Moderatore: Steve1973
Claudia81 ha scritto:Scusate ma...a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo???
![]()
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio.......
Se ti riferisci a quello che ho scritto io, no non ci sono differenze (ma io sto parlando dell'allattamento). Ci sono problemi se è all'interno.Claudia81 ha scritto:ah! ma allora ci sono delle differenze!!! Quidni è meglio se è piccolo?![]()
n.b. secondo il collega/suino più è grande il capezzolo meglio è... arrapa di più...![]()
![]()
pirella ha scritto:Claudia81 ha scritto:Scusate ma...a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo???
![]()
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio.......![]()
![]()
vedo che c'è chi sta peggio di me... un mio ex collega si "limitava" a fare sondaggi per sapere se si portava il perizoma o mutande....
![]()
ma mi sembra che il tuo Claudia superi il mio...
bhè ma scusa quando vai in palestra/piscina e ti fai la doccia li vedi quelli delle altre come sono... mica che devi fare la guardonapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto rotolando dal ridere!!!
ma scusate una cosa...............è 20 minuti che mi chiedo se i miei sono grandi o piccoli![]()
![]()
![]()
![]()
ma come si misurano...col calibro????
![]()
![]()
![]()
![]()
e se è stretto e lungo o largo e corto è la stessa cosa???
quale è la misura standard???
ora chiedo al capo se ha un caliro da prestarmi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ehm...freejack74 ha scritto:Claudia... la teoria del verro non l'appoggio... mica è tanto vero sa...Claudia81 ha scritto:ah! ma allora ci sono delle differenze!!! Quidni è meglio se è piccolo?![]()
n.b. secondo il collega/suino più è grande il capezzolo meglio è... arrapa di più...![]()
![]()
poi fa troppo attaccapanni...
paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma scusate una cosa...............è 20 minuti che mi chiedo se i miei sono grandi o piccoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno lui hai una scusa... io non lavoravo in un porto ma in un ufficio!!!Claudia81 ha scritto:pirella ha scritto:Claudia81 ha scritto:Scusate ma...a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo???
![]()
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio.......![]()
![]()
vedo che c'è chi sta peggio di me... un mio ex collega si "limitava" a fare sondaggi per sapere se si portava il perizoma o mutande....
![]()
sai.. lavorando in ambito portuale... i grezzoni non mancano...e io che credevo fossero solo dicerie quelle sugli scaricatori di porto!!!
paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè...........a parte il fatto che le altre non me le filo proprio giuro................mi cade l'occhio solo se hanno un tatuaggio perchè li adoro, altrimenti non so dirti neanche se sono giovani o vecchie!!!Claudia81 ha scritto: bhè ma scusa quando vai in palestra/piscina e ti fai la doccia li vedi quelli delle altre come sono... mica che devi fare la guardonaperò noterai delle differenze... no?
è ovunque così...pirella ha scritto:almeno lui hai una scusa... io non lavoravo in un porto ma in un ufficio!!!Claudia81 ha scritto:pirella ha scritto:![]()
![]()
![]()
sai.. lavorando in ambito portuale... i grezzoni non mancano...e io che credevo fossero solo dicerie quelle sugli scaricatori di porto!!!
![]()
![]()
quindi mi sa che l'ambiente più di tanto non conta...
Si si siiii....paprina ha scritto:vabbè...........a parte il fatto che le altre non me le filo proprio giuro................mi cade l'occhio solo se hanno un tatuaggio perchè li adoro, altrimenti non so dirti neanche se sono giovani o vecchie!!!Claudia81 ha scritto: bhè ma scusa quando vai in palestra/piscina e ti fai la doccia li vedi quelli delle altre come sono... mica che devi fare la guardonaperò noterai delle differenze... no?
ma che esistano di diverse misure lo so(fin qui ci arrivo) e che non so quale sia lo standard.
Basta stasera dico alle mie amiche di farmeli vedere così mi faccio un'idea!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Claudia81 ha scritto:ehm...ecco nello specifico parlavo anche dell'aoreola, non dello "spippolo" in sè...