nono bianco no, vai col giallino!tizianafranc ha scritto:grazie a tuttiin realtà non è così grande come sembra dalle foto..però la sensazione che lo sia, data la lunghezza, mi piace assai e mi piacciono tutti quei tetti!
il colore...qui nella zona la possiamo fare o bianca o rosa o gialla e tutte le varie sfumature di questi colori. a me piacerebbe un giallino chiaro. al fidanzato biancadovrò lottare per averla vinta
![]()
ma bianca non mi piace
soprattutto perchè finestre e persiane saranno effetto legno, il portico con mattoncini sfumati sul marrone e giallino, quindi il un giallo chiaro mi ci piacerebbe.
grazie. appena smette di piovere dovrebbero cominciare a fare portico e marciapiedi..poi il massetto interno. noi siamo un po' indietro con le scelte di pavimenti rivestimenti finestre e allacciamenti ma ce la faremo.Atomik ha scritto:complimenti tiz...
siete andati avanti tanto...e anche molto bene...
grazie. procede, ma mai velocemente come la tua!redmatte ha scritto:Ciao Tizianafranc! Anzi, ciao SOCIA in costruzione!!! Vedo che tutto procede alla grande!!! La tua casa diventa sempre più bella!!! Bellissime le colonne bicolore! Mi raccomando, mostraci la copertura terminata!!
In bocca al lupo per la posa dei pavimenti e delle persiane!!!
E a proposito di pavimenti.... come li hai scelti?
Torna a “Galleria fotografica”