soprattutto per 30€!!

bravo il marmista!!
lupaccio....sei sempre il solito " bastian contrario " eh?lupo77 ha scritto:Ma avete salame fronte occhi? Lavoro ad opera d'arte non direi proprio ... se dite confronto qualità prezzo ... approvo ... ma non ottimo lavoro ...kik ha scritto:Bel lavoro Bettatina!
La prossima volta però stai più attenta.
Mi spiace tanto ... pensa che stavo giusto giusto pensando al quarzo e pensare che succedono queste cose ... ti passa la voglia di comprarlo ...
CIAPS
tranquillo ti sei spiegato bene.....e cmq scherzavo!lupo77 ha scritto:Scheggia non trattarmi male... forse non mi sono spiegato bene ... o forse ... non interpreti bene ... beh lo stesso ... vedo se riesco a far passare il concetto ... come soluzione finale oggettivamente non mi sembra un granchè ... non è un lavoro ad opera d'arte. Se poi penso a quanto costa un piano in quarzo ... verrebbe da piangere anche a me
. Personalmente col senno di poi ... avrei forse adottato una soluzione alla Tok ... bordino in acciaio ... e via ... sempre se tecnicamente fattibile ... comunque avrei chiesto al marmista che risultato dovevo aspettarmi e se mi avesse preventivato un lavoro del genere mi sarei direzionato verso altre strade.
Se poi soggettivamente me lo rapporti al prezzo ... posso dirti anch'io che è un ottimo lavoro!!! Azzo 30 Euro ti fanno pagare solo la consulenza al giorno d'oggi!!!
Cavoli ottimo lavoro, se non si ha la foto ingrandita e non lo si sa, secondo me non lo si nota affatto, mi fa molto piacere