Ariggggrazie a tutti!DAMI ha scritto:Tanti auguri bertoK....
non ci posso credere, fai il compleanno lo stesso giorno di mio figlio? lui ne fa 5, tu quanti di più? Son sicura che non me lo dirai!!!
Ancora auguroni!!!
certo che te lo dico 15 in più!
Moderatore: Steve1973
Ariggggrazie a tutti!DAMI ha scritto:Tanti auguri bertoK....
non ci posso credere, fai il compleanno lo stesso giorno di mio figlio? lui ne fa 5, tu quanti di più? Son sicura che non me lo dirai!!!
Ancora auguroni!!!
Ma qualche pagina fa hai detto 16 in piùbertok ha scritto:Ariggggrazie a tutti!DAMI ha scritto:Tanti auguri bertoK....
Ancora auguroni!!!
certo che te lo dico 15 in più!![]()
anche mia sorella oggi festeggia... ne fa 24... auguri auguri auguri!!!bertok ha scritto:Ariggggrazie a tutti!DAMI ha scritto:Tanti auguri bertoK....
Ancora auguroni!!!
un beso alla sorella (solo perchè è femminavigiemme ha scritto:anche mia sorella oggi festeggia... ne fa 24... auguri auguri auguri!!!bertok ha scritto:Ariggggrazie a tutti!DAMI ha scritto:Tanti auguri bertoK....
Ancora auguroni!!!