PREVENTIVO!!!!
Eccomi qua, non ci crederete ma il negoziante non aveva capito che volevo il preventivo per laccato bianco lucido abbinato al pino magnolia, mi ha messo il laccato burro seta abbinato al magnolia, mi ha detto che il colore del laccato che si abbina meglio al magnolia è il burro che a me non piace.....
Questo è il preventivo per il laccato burro seta e basi magnolia (non aveva capito che lo volevo lucido ma mi ha detto che mi tiene lo stesso questo preventivo anche per il total white laccato lucido).
Preventivo Cesar Modello
Yara, maniglia Yara incasso sulle basi + maniglia filo 25, maniglia filo 25 su pensili e colonne; zoccolo alluminio h.15, portaposate abs grigio, cappa integrata.
La composizione è questa che cmq è identica a quella per il preventivo della filotabula, cambia solo la grandezza della colonna angolare che in questo caso misura 110 cm:
Solo mobili
9.470 euro.......
Mentre tutto compreso come la Filotabula (sempre forno e lavastoviglie internet, top dal marmista, miscelatore, p.c., frigo da 1.750euro etc......). (Mancano tavolo e 4 sedie):
14.250 euro circa...
Oddio pensavo meno in realtà....
Che ne dite?