Dunque,
premetto che non ho letto tutte le pagine quindi non so se ci sono state altre proposte;
ribadisco la mia offerta di ospitarvi da noi, ma con le seguenti indicazioni:
- possiamo fare esclusivamente sabato a cena (quindi il 24)
- possiamo ospitare agevolmente fino a 12 persone (noi 2 compresi)...oltre diventa complicato (quindi se siamo di più a confermare la presenza, dovremmo fare altrove...anche se le ultime volte che ci siamo visti eravamo anche meno)
- si può fare che ciascuno porta una cosa, e magari noi si prepara un dolce o una pasta
- per chi viene, a scelta e se vi va, sono disponibili proiezioni di filmati e foto del ns matrimonio oppure proiezioni di foto dei ns viaggi
- è previsto tour turistico della ns casa (alcuni di voi già hanno partecipato, ma ci sono sempre novità

), con spiegazione dettagliata dei materiali utilizzati, delle scelte fatte e dei relativi costi
- è prevista la realizzazione di foto di gruppo da postare sul forum (magari da mettere sotto chiave...vedete voi

)
Io aspetterei la fine della settimana prossima (e vi confermerò la disponibilità di casa e tutto il resto), poi vediamo sul serio chi eventualmente viene, cosa porta, con chi si accompagna, ecc ecc o se ci sono altre proposte più valide per andare altrove. sono ovviamente ammessi pupi di ogni età (0-100 anni...annuzza ci rientri?

)
ciauz