oltre_mente ha scritto:leggo solo ora, che disastro

...e il mio è stato appena montato, pv175b.
avevo letto di alcuni pc esplosi e letto il libretto di utilizzo ma ho voluto comunque "azzardare", dopo tutto smeg pare avesse ovviato al pb dei primi usciti proprio apponendo una lastra d'acciaio sotto il vetro e facendo una fiamma verticale.
in bocca al lupo

ho visto solo adesso la tua risposta, scusami! o meglio, l'ho vista ieri, ho scritto la risposta e poi ho perso tutto
comunque, il tuo piano e il mio sono gemelli tranne che per il colore giusto? se ti va puoi controllare una cosa?
ho notato che, a parte la sfumatura di colore leggermente diversa, il piano esploso e quello nuovo hanno i "perni" a cui agganci le griglie in posizione diversa. In particolare, nel piano vecchio:
- fuoco in alto a sx: un perno in alto e uno a sinistra
- fuoco in alto a dx: un perno in alto e uno a destra.
Quindi sono praticamente messi a specchio rispetto ai perni dei fuochi in basso.
Nel piano nuovo invece, i fuochi in basso hanno i perni posizionati uguali, mentre quelli in alto hanno entrambi un perno in alto e uno in basso rispetto al fuoco. Quello centrale non mi sembra essere cambiato.
Puoi verificare come sono messi sul tuo piano? Essendo il tuo qualche mese più nuovo del mio forse riusciamo a capire se sono davvero state fatte delle modifiche...
Spero di non essermi spiegata troppo a qulo