Sono nella stessa situazione vostra, e anch'io ho mangiato tanto nervoso, specialmente con una coppia veramente maleducata, tanto che quando sono usciti di casa ho chiamato subito l'agente immobiliare e gli ho detto che quei due non li volevo più vedere (a meno che non mi avessero offerto un milione di euro

) ....per fortuna la casa non gli è piaciuta !
Un'altra coppia invece è venuta ben 4-5 volte non ricordo di preciso, ma erano sempre lì, e sempre accompagnati da tecnici di loro fiducia (e il geometra, e l'imbianchino, e il piastrellistra...), per poi farci una proposta d'acquisto francamente offensiva...
Poi ti capita anche quello che tira fuori l'assegno li per li e che se te vai in un mese ti da pure dei soldi in più....peccato che a noi di andare a stare sotto un ponte o in camper per 18 mesi non andava proprio ! (o peggio a casa della suocera !!!!!)
Al momento quelle che stanno "soffrendo" per l'invasione sono le mie figlie, io il marito per una serie di ragioni molto diverse ma ugualmente profonde non amiamo questa casa, anche se l'abbiamo comperata su progetto e ce la siamo fatta su "misura" ma non l'abbiamo mai sentita nostra ma sempre "subita" in qualche modo, infatti stiamo affrontando con entusiasmo l'avventura della nuova casa
Qui ci vorrebbe un bel 3d in qualche forum di psicologia però.....
Diciamo che è interessante per capire quanti tipi di persone ci stanno al mondo....e poi pure da noi la casa non è mai stata così in ordine, c'è sempre il lato positivo !