Mamma mia Anna quanto è bella Rebecca....ha già due guanciotte tira-baci!!!
Complimenti!!!!
Rotolo!!!!Anna73 ha scritto:si bubu è scoppiata a piangerema la scena comica è stata l'esclamazione di Bubo davanti all'emozione della moglie: "caxxo fai??? ma ti sembra il caso?!"
![]()
![]()
![]()

oh yesssssssss!!!mauchia ha scritto:
Poi arriva qualche creatura innocente che le ruba l'ultima patatina e torna la cara vecchia Annamaria

che marito pirl@ che ho....Anna73 ha scritto: si bubu è scoppiata a piangere ma la scena comica è stata l'esclamazione di Bubo davanti all'emozione della moglie: "caxxo fai??? ma ti sembra il caso?!"

Fosse per lui la gente non dovrebbe MAI piangere, e soprattutto odia vedermi piangere

Ultima modifica di bubu il 26/07/10 16:51, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
che bell'album anna...
saranno gli ormoni ma te lo giuro.. ho gli occhi lucidi.
belllissima la foto con riccardo.. sembra proprio orgoglioso di esser diventato un fratello maggiore..
e da sciogliersi quella con tutti i fratelli riuniti.. ecco. sto piangendo..
ha ragione campo sai? rebecca assomiglia alla sorella grande!!
uff ora basta se no mi fai piangere troppo.
saranno gli ormoni ma te lo giuro.. ho gli occhi lucidi.

belllissima la foto con riccardo.. sembra proprio orgoglioso di esser diventato un fratello maggiore..
e da sciogliersi quella con tutti i fratelli riuniti.. ecco. sto piangendo..

ha ragione campo sai? rebecca assomiglia alla sorella grande!!

uff ora basta se no mi fai piangere troppo.

Nelle 23-24 e 26-27 e' stupendissima, altro che mielosa falsitudine! Ha un visino regolare e perfetto!
Davanti alla foto con ricky mi e' venuto il groppo anche a me.
I bubi... mi pare di sentirli!
Davanti alla foto con ricky mi e' venuto il groppo anche a me.

quoto!!Federinik ha scritto:Nelle 23-24 e 26-27 e' stupendissima, altro che mielosa falsitudine! Ha un visino regolare e perfetto!
ieri a pranzo Bubu ci ha mostrato alcune foto facendo il giro di tutto il tavolo: era un coro di "ooooooooohhhhhhhh, aaaaaaaaahhhhhhhhh, ma che bella!"

Che bella con glio occhioni aperti
Annina io sono povera di complimenti, lo sai...ma sta bambina è proprio bella (ed anche gli altri figli tuoi e di Campo).
Ieri bubo (altro arido di complimenti) più di una volta mi ha detto che la bimba è proprio carina e che gli piace molto il nome Rebecca (e pure a me)!

Annina io sono povera di complimenti, lo sai...ma sta bambina è proprio bella (ed anche gli altri figli tuoi e di Campo).
Ieri bubo (altro arido di complimenti) più di una volta mi ha detto che la bimba è proprio carina e che gli piace molto il nome Rebecca (e pure a me)!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Quoto le altre!
Anche a me Rebecca piace molto, sarebbe il primo nome quotato in caso di eventuale futura figlia femmina.
Anche a me Rebecca piace molto, sarebbe il primo nome quotato in caso di eventuale futura figlia femmina.
betty_boop ha scritto:Rotolo!!!!Anna73 ha scritto:si bubu è scoppiata a piangerema la scena comica è stata l'esclamazione di Bubo davanti all'emozione della moglie: "caxxo fai??? ma ti sembra il caso?!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho visto l'album è un amore ha due guance da paura e nella tutina a fiori è stupenda .....
Complimenti amica complimenti davvero a te e Campo (non sai quanto vi invidio...in maniera positiva ovviamente)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...