mauchia ha scritto:
Poi arriva qualche creatura innocente che le ruba l'ultima patatina e torna la cara vecchia Annamaria :lol:
oh yesssssssss!!! 8) :twisted: :lol:

Anna73 ha scritto: si bubu è scoppiata a piangere ma la scena comica è stata l'esclamazione di Bubo davanti all'emozione della moglie: "caxxo fai??? ma ti sembra il caso?!"
che marito pirl@ che ho.... :roll:
Fosse per lui la gente non dovrebbe MAI piangere, e soprattutto odia vedermi piangere :evil:
Ultima modifica di bubu il 26/07/10 16:51, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

che bell'album anna...

saranno gli ormoni ma te lo giuro.. ho gli occhi lucidi. :cry: :cry: :oops: :cry:

belllissima la foto con riccardo.. sembra proprio orgoglioso di esser diventato un fratello maggiore..
e da sciogliersi quella con tutti i fratelli riuniti.. ecco. sto piangendo.. :oops:
ha ragione campo sai? rebecca assomiglia alla sorella grande!! :)

uff ora basta se no mi fai piangere troppo. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anna, che meraviglia.... Mi sono proprio commossa :cry: :oops: :cry: :oops:
Nelle ultime foto Becky ha già lo sguardo vispissimo! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

betty_boop ha scritto:
Anna73 ha scritto:si bubu è scoppiata a piangere 8) ma la scena comica è stata l'esclamazione di Bubo davanti all'emozione della moglie: "caxxo fai??? ma ti sembra il caso?!" :wink: :lol: :lol: :lol:
Rotolo!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

che bella che è!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Nelle 23-24 e 26-27 e' stupendissima, altro che mielosa falsitudine! Ha un visino regolare e perfetto!

Davanti alla foto con ricky mi e' venuto il groppo anche a me.

I bubi... mi pare di sentirli! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Nelle 23-24 e 26-27 e' stupendissima, altro che mielosa falsitudine! Ha un visino regolare e perfetto!

I bubi... mi pare di sentirli! :lol:
quoto!!
ieri a pranzo Bubu ci ha mostrato alcune foto facendo il giro di tutto il tavolo: era un coro di "ooooooooohhhhhhhh, aaaaaaaaahhhhhhhhh, ma che bella!" :D :D ha una boccuccia perfetta ed espressioni tenerissime, e che belle le foto con tutti i fratelli!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Che bella con glio occhioni aperti :D

Annina io sono povera di complimenti, lo sai...ma sta bambina è proprio bella (ed anche gli altri figli tuoi e di Campo).
Ieri bubo (altro arido di complimenti) più di una volta mi ha detto che la bimba è proprio carina e che gli piace molto il nome Rebecca (e pure a me)! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:
Anna73 ha scritto:si bubu è scoppiata a piangere 8) ma la scena comica è stata l'esclamazione di Bubo davanti all'emozione della moglie: "caxxo fai??? ma ti sembra il caso?!" :wink: :lol: :lol: :lol:
Rotolo!!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho visto l'album è un amore ha due guance da paura e nella tutina a fiori è stupenda .....

Complimenti amica complimenti davvero a te e Campo (non sai quanto vi invidio...in maniera positiva ovviamente)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine