Rouge84 ha scritto:
allora aggiungo tutto grigio alla lista!!
e aggiungi pure il mio voto :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

io voto o la prima versione con teak o tutta bianca :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

secondo me il laminato bianco opaco la rende un filo meno moderna..
anche io avevo idea che il laccato la rendesse meno insipida ma per cause di forza maggiore (un cane grande di stazza e piccolo d'età in casa) ho optato per il laminato opaco, sicuramente più resistente al graffio!!!
però ho proprio notato che l'opaco la rende meno moderna, quindi dipende anche da come vuoi rendere l'ambiente..
in caso di grigio...voto lucida, soprattutto se scuro come quello del rendering!

bianca noooooo

opaca poi decisamente no...sul bianco opaco lo sporco si vedebbe a dismisura (ho un mobile con antina panna opaco, ed è una ditata unica)... meglio lucida... ma tutta bianca no dai!!!

grigio grigio grigio 8)

etamina ha scritto:venerdì ho visto questa nel sito della Copat...SBAVOOOOOOOOO
http://www.copat.it/it/cucina-classica-magredi-01.aspx
Appena ho un secondo faccio un giro per vederla dal vivo, ci sono 2-3 rivenditori in zona 8)
Copat è un'azienda di Maron di Brugnera e i "Magredi" sono un territorio che è nella zona ad est del Meduna e del Cellina, un territorio magro, frutto degli assestamenti dei due torrenti nel corso dei secoli.
Territorio di sassi dove producono vini di buona qualità :wink:

Casa mia, insomma... :lol: :lol:

Rouge84 ha scritto:thx!!!

il total white spopola!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ( e pensare che meno di 3 mesi fa postai...
io non amando molto le cucine bianche e lineari
arghhhh...è colpa vostra!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dite che è bella anche in laminato bianco? perchè lucida piace anche a me ma così non so...mi sembra un po insipida...

(connie la tua b1 è laccata lucida, vero??)
No laccata opaco :wink:
B1
Sweet home

Me lo stavo perdendo!!!!
Io ti direi tutta bianca ma con un top più scuro (ma va? :lol: ), altrimenti mi piace la versione con teak x le basi e pensili e colonne chiari.
Altrimenti non hai considerato un rovere grigio? il laminato grigio non mi attira proprio...
Come anche un bianco con venature a vista...io sono stata a lungo indecisa sul Yellow pine magnolia della Cesar, prova ad andarlo a vedere perchè secondo me potrebbe piacerti.

fai bene, considera che solitamente ci vogliono 60 gg x avere una cucina.
A questo punto voto x total white con top grigio (qualcosa tipo il jaipur pepper?) :wink:

io voto assolutamente cappa integrata nel pensile...ma è gusto personale!Ora ce l'ho a T ma a casa nuova l'ho ordinata integrata perchè ho finito per metterci su millecinquecento barattoli barattolini con la scusa del "sono a portata di mano mentre cucino" e poi per pulire un'agonia...
quindi per me cappa a T è sinonimo di caos zone!!!!
poi comunque esteticamente la preferisco incassata,sono rari i casi in cui mi piace la cappa a vista...poi da te hai pensili e colonne tutti in una parete quindi incassata , a aparer mio, sarebbe perfetta!