Cerise, molto bella, mi piace l'accostamento del mosaico scuro con le piastrelle turchesi in bagno, la cucina, il tetto, i pavimenti, la camera..WOW!!!

Cerise...con un pò di ritardo mi accodo ai complimenti.
Una casa davvero bella una zona giorno di grande effetto.
La camera mi ricorda molto una stanza di una masseria in Francia dove sono stata molto tempo fa...romanticissima...
Simo & Co.

Cerise, complimenti!
Una casa accogliente, curata e non omologata.... e senza pw!
Spero trovi le soluzioni per l'illuminazione...
Non so se mi sono persa l'info, mi daresti i riferimenti del rivestimento nel bagno padronale ?
Grazie

PS: attendiamo altre foto!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

grazie di nuovo a tutti per i complimenti.
abbiamo montato un armadio in cameretta e sto mettendo mano al sottoscala/lavanderia appena ho finito faccio altre foto.
bradipa66 ha scritto:mi daresti i riferimenti del rivestimento nel bagno padronale ?
piastrelle antares ceramiche imola - colore marrone non risordo il codice
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Grazie...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Che bella Cerise, la cucina è come immagino la mia :) a parte il top che io preferisco chiaro :P
Ottima l'idea di lasciare gli ambienti aperti e il soffitto a voltine è molto particolare :) Adorabili le scale, se potessi le farei anch'io così: pedata in legno e alzata bianca, bella veramente :)
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

Bella davvero!
Le parti che mi hanno più colpito:
il soffitto a voltine
la quinta con il frigo e le colonne
lo stencil della camera da letto
i due bagni, proprio belli entrambi!

L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto è il vetro sopra il top cucina, da sull'azzurro e stona leggermente, ci avrei visto meglio un extrawhite.

Nell'insieme però la cucina è bella e funzionale!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

grazie ad entrambe della visita e dei complimenti. :D
adesso la camera da letto è leggermente cambiata: abbiamo preso le bajours che anche se provvisorie hanno un loro perchè :D

per il vetro: l'abbiamo scelto apposta non laccato quindi verdino del suo colore naturale perchè l'extrawhite era diverso dal colore dei pensili e non ci stava a dire niente.

forse dalle foto non si riesce ad apprezzare ma il verdino del vetro si sposa molto bene con il rossiccio del legno. almeno a noi piace :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: Cerise c'è...

Ma è davvero bellissima complimenti! Già soffitto e pavimento creano un ambiente davvero fuori dal comune... in più l'hai saputo rendere davvero unico con le scelte e gli accostamenti. Il Passaggio con la quinta tra cucina e sala è notevole. Molto bello il tavolo e le sedie spero siano rimaste definitive perchè stanno molto bene. Bellissima la cucina e i bagni sono superlativi, soprattutto quello padronale... quel mix di colori un po' metallico mi piace moltissimo... emh... non è che si può avere qualche foto in più??? Complimenti davvero, è calda elegante e con personalità!
http://album.alfemminile.com/album/casa383