etamina ha scritto:Sil...non ti piace strizzar/estirpare/tartassare/eliminare/spremere i maledettissimi punti neri ??!!?? :shock:
io lo trovo cosìììì rilassaaaanteeeee 8)
madonna, ma che schifo! sinceramente preferisco che abbia i punti neri, piuttosto che mettermi a toglierglieli io.
Immagine
Immagine

non c'entra niente ma il profumo sulla patata di Bubu mi ha fatto venire in mente che non molto tempo fa mi sono messa sui capelli la schiuma da barba invece che la schiuma per capelli!! :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:non c'entra niente ma il profumo sulla patata di Bubu mi ha fatto venire in mente che non molto tempo fa mi sono messa sui capelli la schiuma da barba invece che la schiuma per capelli!! :shock:
mia suocera la schiuma depilatoria! :lol: :lol: :lol:

Sun...vogliamo parlare di quelli che si spulciano al mare, tipo scimmie!?!?? :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
po ha scritto:non c'entra niente ma il profumo sulla patata di Bubu mi ha fatto venire in mente che non molto tempo fa mi sono messa sui capelli la schiuma da barba invece che la schiuma per capelli!! :shock:
:shock: :lol: :lol: :lol:

se n'è accorta in tempo spero
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio muoio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:

non mi pare d'averla vista pelata... :roll: :roll:
direi di si! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

scommetto che la prendi ancora per il kiulo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:

Sun...vogliamo parlare di quelli che si spulciano al mare, tipo scimmie!?!?? :evil: :evil:

ma veramente! almeno lo facessero in privato!

adesso però mi avete fatto venire un dubbio, il marito userà la schiuma da barba (rigorosamente al mentolo) quando si regola là sotto?
Immagine
Immagine

non c'entra nulla ma mi avete fatto venire in mente quando anni fa, avrò avuto 12/13 anni, mi sono ritrovato in spiaggia con un gruppo di parenti....fra i quali una zia circa 60enne(A) e una 40enne(B)
(A) nota che c'è un filetto che penzola dal costume di (B) proprio lì....le si avvicina e le dice: guarda! un filo! (A) lo afferra e lo tira............uahuahuah

son cose che segnano nella vita........

:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sto sentendo male dal ridere

:lol: :lol: :lol: :lol:

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:

adesso però mi avete fatto venire un dubbio, il marito userà la schiuma da barba (rigorosamente al mentolo) quando si regola là sotto?
l'importante è che non usi il sapone intimo quando si fa la barba! :roll:
:arrow: Saul: se nel momento in cui le tiravano il filetto la malcapitata alzava entrambe le braccia, era una marionetta!
Ultima modifica di po il 22/09/10 17:23, modificato 1 volta in totale.

Saul1978 ha scritto:non c'entra nulla ma mi avete fatto venire in mente quando anni fa, avrò avuto 12/13 anni, mi sono ritrovato in spiaggia con un gruppo di parenti....fra i quali una zia circa 60enne(A) e una 40enne(B)
(A) nota che c'è un filetto che penzola dal costume di (B) proprio lì....le si avvicina e le dice: guarda! un filo! (A) lo afferra e lo tira............uahuahuah

son cose che segnano nella vita........
odddddiooo!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ovvio! :lol: :lol:

@Saul... :lol: :lol:
Immagine

po ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto: mia suocera la schiuma depilatoria! :lol: :lol: :lol:

l'importante è che non usi il sapone intimo quando si fa la barba! :roll:
:arrow: Saul: se nel momento in cui le tiravano il filetto la malcapitata alzava entrambe le braccia, era una marionetta!
soprattutto se si è appena fatto il bidet!

saul, simpatica la vecchia zia! le mani al loro posto no, eh?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: saul, simpatica la vecchia zia! le mani al loro posto no, eh?
a saperlo prima....bastava mettere una tagliola dall'altra parte! :mrgreen:
Immagine