Ecco, leggendo qui mi è venuto in mente: anche a me vengono tanti pensieri riguardo i meii genitori. Vivo anche io lontana e ho la paura, se dovesse succedere qualcosa, di ..non arrivare in tempo per vederli :?

Poi...per quelle sui figli, di paure....le ho tutte, proprio tutte... :(
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho paura del buio...o meglio non mi piace uscire di notte da sola :oops:

e l'unica mia paura vera è di morire e lasciare soli i miei figli....soprattutto penso che avendo due caratteri tanto diversi e non andando per niente d'accordo, se non ci fossi più io la famiglia si sfascerebbe :cry:
Simona

pan ha scritto: ah..bhe..vedo che non siamo mica pochi nemmeno qui eh...
io non me ne vergogno più di tanto devo dire...se capita, come adesso, ne parlo tranquillamente. Francamente, non mi sento in colpa nemmeno un pò...
anche io sono in una fase un pò del cavolo adesso. Ho provato a cambiar cura ma non so se per questo, non sto benissimo in questi giorni... :?
Mi sento meno "solo"!!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

pan ha scritto:...Poi...per quelle sui figli, di paure....le ho tutte, proprio tutte... :(

è una sensazione che penso abbia ogni genitore :roll:
Simona

non ho paure a priori...
l'unica, riguarda Sillina, in tutti i sensi...
se c'è troppa gente e non riesco bene a tenderla d'occhio, sono parecchio agitata!
che succeda qualcosa che io non posso assolutamente evitare/controllare...

un abbraccio ai nostri valorosi combattenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
pan ha scritto:...Poi...per quelle sui figli, di paure....le ho tutte, proprio tutte... :(

è una sensazione che penso abbia ogni genitore :roll:
già....io più che altro, non so proprio da chi potrebbero esser allevati, se noi non ci fossimo più...guardandomi intorno non è che vedda chissà che rosee alternative...udio che discorsi tristi :(
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

aleale ha scritto:
pan ha scritto: ah..bhe..vedo che non siamo mica pochi nemmeno qui eh...
io non me ne vergogno più di tanto devo dire...se capita, come adesso, ne parlo tranquillamente. Francamente, non mi sento in colpa nemmeno un pò...
anche io sono in una fase un pò del cavolo adesso. Ho provato a cambiar cura ma non so se per questo, non sto benissimo in questi giorni... :?
Mi sento meno "solo"!!!! :wink:
in questo forum è impossibile sentirsi soli....mai!!!!!!!

aleale ha scritto:
Mercury ha scritto:E lui, col ghignetto beffardo che solo gli amici veri si possono permettere nelle grandi occasioni :mrgreen: "Benvenuta nel club"
Bel racconto!
Mi rivedo :shock: :shock: ammazza che momenti!!!!!
Adesso io posso finalmente "riderci"..tu? :roll:
Prendo con ironia il modo in cui questi episodi, nel tempo, hanno condizionato il mio stile di vita... :lol: :lol:
Ognuno in questo ha il suo universo, ma sempre finisce leso in qualcosa a cui tiene davvero.
Da quel punto di vista, pur con tutti i progressi, pur col fatto che manifestazioni clamorose come quella volta non ne ho più avute... quando nelle circostanze che so sento la bestia che inizia a rosicchiarmi lo sterno, non vedo l'ora di scacciarla del tutto per tornare a vivere quello che mi ha portato via.......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

aleale ha scritto:
dada33 ha scritto:Mi sento meno "solo"!!!! :wink:
in questo forum è impossibile sentirsi soli....mai!!!!!!!
Hai ragione!! :lol:[/quote]
ecco Ale ci risiamo..... :lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
dada33 ha scritto:
aleale ha scritto: in questo forum è impossibile sentirsi soli....mai!!!!!!!
Hai ragione!! :lol:
ecco Ale ci risiamo..... :lol: :lol: :lol:
Dada non so cosa dirti... :oops:[/quote]

scherzo!!! :wink: :D

Mercury ha scritto:Prendo con ironia il modo in cui questi episodi, nel tempo, hanno condizionato il mio stile di vita... :lol: :lol:
Ognuno in questo ha il suo universo, ma sempre finisce leso in qualcosa a cui tiene davvero.
Da quel punto di vista, pur con tutti i progressi, pur col fatto che manifestazioni clamorose come quella volta non ne ho più avute... quando nelle circostanze che so sento la bestia che inizia a rosicchiarmi lo sterno, non vedo l'ora di scacciarla del tutto per tornare a vivere quello che mi ha portato via.......
Ti capisco eccome, io credo che però in fondo non riusciremo a scacciarla del tutto questa bestia, ma sappiamo riconoscerla e quindi riusciamo a difenderci... :wink:

Fino a qualche mese fa avrei "pagato" per tornare quello di prima....poi ho capito che "quello di prima" mi ha portato a dovermi confrontare con tutto questo, quindi adesso vorrei essere uno "nuovo"...migliore forse :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ela78 ha scritto:
Chessò sono al telef con M che sta tornando dal lavoro cade la linea improvvisamente, provo n volte (tipo 50 in un nanosencodo) e non non riprende oppur elui non risponde... :shock: :shock: io me lo vedo in un fosso con un tir addosso :oops: :oops: [tra l'altro io lo so che c'è un punto un paio di km sulla strada verso casa di nero assoluto in ricezione...eppure...]

chiamo mia nonna e lei non risponde, la chiamo al cell nulla.... io me la vedo sull'ambulanza... e mi parte la tachicardia :? . Il più delle volte è andata a buttare la spazzatura o a comprare il pane e non ci pensa neppure a prendere il cell per 5 minuti...[e io lo so eppure....]

devo andare anocra avanti??? :oops: :oops:
piu' o meno uguale...ma devo dire che ci convivo,
"come mai non rispondevi? ah eri con una cubista? l'importante e' che tu stia bene" :lol:
mia madre quando e' in giardino non risponde neanche al 20esimo squillo :x
quanti affetti da Dap..pero', urca ragazzi...forza :wink:
per Alessia e Dada...ditemi quando vi appioppo il cane disfunzionale
per qualche giorno.... :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8