Poi...per quelle sui figli, di paure....le ho tutte, proprio tutte...

Mi sento meno "solo"!!!!pan ha scritto: ah..bhe..vedo che non siamo mica pochi nemmeno qui eh...
io non me ne vergogno più di tanto devo dire...se capita, come adesso, ne parlo tranquillamente. Francamente, non mi sento in colpa nemmeno un pò...
anche io sono in una fase un pò del cavolo adesso. Ho provato a cambiar cura ma non so se per questo, non sto benissimo in questi giorni...
già....io più che altro, non so proprio da chi potrebbero esser allevati, se noi non ci fossimo più...guardandomi intorno non è che vedda chissà che rosee alternative...udio che discorsi tristisimo19691 ha scritto:pan ha scritto:...Poi...per quelle sui figli, di paure....le ho tutte, proprio tutte...
è una sensazione che penso abbia ogni genitore
in questo forum è impossibile sentirsi soli....mai!!!!!!!aleale ha scritto:Mi sento meno "solo"!!!!pan ha scritto: ah..bhe..vedo che non siamo mica pochi nemmeno qui eh...
io non me ne vergogno più di tanto devo dire...se capita, come adesso, ne parlo tranquillamente. Francamente, non mi sento in colpa nemmeno un pò...
anche io sono in una fase un pò del cavolo adesso. Ho provato a cambiar cura ma non so se per questo, non sto benissimo in questi giorni...
in questo forum è impossibile sentirsi soli....mai!!!!!!![/quote]dada33 ha scritto:Mi sento meno "solo"!!!!
Prendo con ironia il modo in cui questi episodi, nel tempo, hanno condizionato il mio stile di vita...aleale ha scritto:Bel racconto!Mercury ha scritto:E lui, col ghignetto beffardo che solo gli amici veri si possono permettere nelle grandi occasioni"Benvenuta nel club"
Mi rivedo![]()
ammazza che momenti!!!!!
Adesso io posso finalmente "riderci"..tu?
ecco Ale ci risiamo.....dada33 ha scritto:Hai ragione!!aleale ha scritto:in questo forum è impossibile sentirsi soli....mai!!!!!!!dada33 ha scritto:Mi sento meno "solo"!!!!
ti stra quotoMercury ha scritto:non vedo l'ora di scacciarla del tutto per tornare a vivere quello che mi ha portato via.......
Ti capisco eccome, io credo che però in fondo non riusciremo a scacciarla del tutto questa bestia, ma sappiamo riconoscerla e quindi riusciamo a difenderci...Mercury ha scritto:Prendo con ironia il modo in cui questi episodi, nel tempo, hanno condizionato il mio stile di vita...![]()
![]()
Ognuno in questo ha il suo universo, ma sempre finisce leso in qualcosa a cui tiene davvero.
Da quel punto di vista, pur con tutti i progressi, pur col fatto che manifestazioni clamorose come quella volta non ne ho più avute... quando nelle circostanze che so sento la bestia che inizia a rosicchiarmi lo sterno, non vedo l'ora di scacciarla del tutto per tornare a vivere quello che mi ha portato via.......
piu' o meno uguale...ma devo dire che ci convivo,ela78 ha scritto:
Chessò sono al telef con M che sta tornando dal lavoro cade la linea improvvisamente, provo n volte (tipo 50 in un nanosencodo) e non non riprende oppur elui non risponde...![]()
io me lo vedo in un fosso con un tir addosso
![]()
[tra l'altro io lo so che c'è un punto un paio di km sulla strada verso casa di nero assoluto in ricezione...eppure...]
chiamo mia nonna e lei non risponde, la chiamo al cell nulla.... io me la vedo sull'ambulanza... e mi parte la tachicardia. Il più delle volte è andata a buttare la spazzatura o a comprare il pane e non ci pensa neppure a prendere il cell per 5 minuti...[e io lo so eppure....]
devo andare anocra avanti???![]()