Caro diario
spero che le situazioni difficili della famiglia si possano risolvere quanto prima e nel migliore dei modi

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto: Ci avevo già pensato a fare un canile od un gattile in effetti...ma come si fa a starci dietro lavorando 8-10 ore al giorno?
Però adottare un animale all'anno magari, tra quelli con le situazioni più disperate potrebbe comunque essere meglio di niente...ho visto delle cose..brrrrrrrrrr!!! C'erano due gattini che...metto il link...le parole non descrivono :cry: http://www.subito.it/animali/due-gattin ... 034743.htm
Ti dico solo che questo link ha fatto piangere anche me, fanno una pena infinita... :cry: Infatti non giro mai su questi siti proprio perchè sto male!
A me dispiace ma quel link non l'ho nemmeno aperto... I maltrattamenti sugli animali indifesi sono una roba che non riesco a vedere. Lo so che esistono e non è giusto girarsi dall'altra parte ma davvero non ce la faccio! :(
Ti capisco perchè nemeo io riesco a vedere maltrattamenti s animali così come le scene d torture o cose simili, non ho bisogno di vedere certe cose per sapere che esistono e per schierarmi contro...
Comunque complimenti Etamina :wink:

Caro Diario,

sono sempre più convinto di essere nato nel paese sbagliato.

Spero che nella prossima reincarnazione che gli dei mi destinino miglior sorte.
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"

espuma_party ha scritto:Caro Diario,

sono sempre più convinto di essere nato nel paese sbagliato.

Spero che nella prossima reincarnazione che gli dei mi destinino miglior sorte.
idem
omnia munda mundis

Saul1978 ha scritto:avviso:
le frontiere non sono chiuse!
:roll:
io ti adoro Saul!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

cyberlaura ha scritto:Caro diario
spero che le situazioni difficili della famiglia si possano risolvere quanto prima e nel migliore dei modi
Caro diario,
Vorrei capire perchè le persone buone devono sempre avere problemi.

Mi viene in mente il film dell'altro giorno. Pur non essendo cattolica a queste parole credo come non mai...

"se chiedi pazienza, credi che dio ti dia pazienza? O la possibilità di essere paziente?"
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

cyberlaura ha scritto:Grazie tata, a proposito com'è andata con il comune?
Attendo.
SE si sono riuniti, l'hanno fatto ieri sera... online ancora nulla...
Vediamo se mio suocero fa un salto in comune oggi a vedere.

Intanto saltello sulla sedia :?

caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
Ma caro diario, perchè mi tocca aspettare stasera per assaggiarla!? :?: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
:shock: :shock: :shock: ...beeeellaaa....sbrodoloooosaaaa.....fameeeeeeee!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
po ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
:shock: :shock: :shock: ...beeeellaaa....sbrodoloooosaaaa.....fameeeeeeee!!!!!!!!!
dillo a me Eta...stasera me ne magno una fettina anche per te! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
etamina ha scritto:
bella consolazione.. :cry: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
po ha scritto:
etamina ha scritto: :shock: :shock: :shock: ...beeeellaaa....sbrodoloooosaaaa.....fameeeeeeee!!!!!!!!!
TU SAI DOVE ABITO :lol:

Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:
po ha scritto:dillo a me Eta...stasera me ne magno una fettina anche per te! :wink:
TU SAI DOVE ABITO :lol:
Hai fatto pure tu la torta sbrodolona???