Alpino77 ha scritto:.......e poi per fortuna che Ann ed io siamo un po' in penombra......inoltre lei si era data una pettinata e sistemata un po' il decolletè......io invece m'ero messo la giacchetta buona.......... insomma.....c'eravamo dati una raccolta su come si suole dire.... :mrgreen: :lol::lol::lol:
quale pettinata ? ero andata dalla parrucchiera ...tre ore sotto il casco ...vuoi forse insinuare che i risultati non si vedono ????????????? e pure dall'estetista per pomp...tir...ehhmmm :oops: ...sì vabbè ...sistemarmi al meglio .... :twisted: roba da matti, alpino che non sei altro e che non apprezzi cotanta ...cotanta ... cotanta ... :roll: ...avrei detto nonna ma conciata così mi pare addirittura riduttivo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Rouge84 ha scritto:accidenti che bella coppia annsca e alpino!!!!! :mrgreen:

ma scusate, voi non avete tutti quanti una mandibola in plastica sul vostro comodino??? :shock: :shock: :shock: :shock:

8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che forte questo collage, divertentissimo!!! :D
Io tempo fa ne avevo una... Sul comodino di mia nonna!!! :lol: :lol: :lol:
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

in effetti, ora che ci penso :roll: ...una bella mandibola sul comodino mi manca ...mmmhhh , dovrò rimediare .

Però, tra le gioie , ho la staffa di annsco (quella dell'orecchio intendo) e un omino di plastica/gomma bianca tutto ignudo ( :shock: ) ..che NON è l'alpino, sia chiaroooooooooooooo :lol: :mrgreen:.... e con i meridiani dell'agopuntura in bella evidenza...vale ? :roll: :mrgreen:
Immagine

Rouge84 ha scritto:chiamasi bambola voodoo, annsca???? :mrgreen:

sembra utile, quasi quasi me la procuro anche io!!!! :lol: :lol:
bambolO voodoo 8) ...veramente avrebbe un'altra applicazione, ma ora che mi ci fai pensare .... :roll:..occhio a non farmi arrabbiare eh ? :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

Rouge84 ha scritto: ma scusate, voi non avete tutti quanti una mandibola in plastica sul vostro comodino??? :shock: :shock: :shock: :shock:

:roll: no, però avrei un byte nel cassetto :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rouge84 ha scritto:però ora mi hai incuriosita...a che serve?? :oops: anche in mp se è "vergognoso" :mrgreen:
no, non è vergognoso :lol: , mi sembrava di averlo detto primo, serve a individuare i punti per l'agopuntura :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:.......e poi per fortuna che Ann ed io siamo un po' in penombra......inoltre lei si era data una pettinata e sistemata un po' il decolletè......io invece m'ero messo la giacchetta buona.......... insomma.....c'eravamo dati una raccolta su come si suole dire.... :mrgreen: :lol::lol::lol:
quale pettinata ? ero andata dalla parrucchiera ...tre ore sotto il casco ...vuoi forse insinuare che i risultati non si vedono ????????????? e pure dall'estetista per pomp...tir...ehhmmm :oops: ...sì vabbè ...sistemarmi al meglio .... :twisted: roba da matti, alpino che non sei altro e che non apprezzi cotanta ...cotanta ... cotanta ... :roll: ...avrei detto nonna ma conciata così mi pare addirittura riduttivo 8) :lol: :lol: :lol:
......secondo me ci sono gli estremi per denunziarli tutti per truffa aggravata da dolo...... :roll: :roll: .......fotografo incluso!!! :lol::lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:
......secondo me ci sono gli estremi per denunziarli tutti per truffa aggravata da dolo...... :roll: :roll: .......fotografo incluso!!! :lol::lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
verovero ha scritto::D
Grazie ladydar!!!

che simpatico collage!!!!!!!! :D

non vorrei fare figure, quindi non dico cosa potrebbe essere brutto e non esotico... :oops: :lol: :lol:

Ehhh no!! INvece secondo me il bello è proprio questo!

Per esempio... la foto di alpino dove è insieme ad Annsca ( :lol: ).
Non li trovo assolutamente brutti! Anzi!
:lol: :lol: :lol: (uno mignon ce l'ho anche io :oops: :lol: ).

Ecco la tartaruga di Annsca se la può battere col mio coso in fatto di bruttezza. :lol: O la tartaruga era esotica?
....nella lettura veloce questa me l'ero persa.....
Quindi se non siamo brutti.......siamo esotici????? :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: ..... o esoterici ???:lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Alpino77 ha scritto:
menchy ha scritto:
verovero ha scritto::D
Grazie ladydar!!!

che simpatico collage!!!!!!!! :D

non vorrei fare figure, quindi non dico cosa potrebbe essere brutto e non esotico... :oops: :lol: :lol:

Ecco la tartaruga di Annsca se la può battere col mio coso in fatto di bruttezza. :lol: O la tartaruga era esotica?
Quindi se non siamo brutti.......siamo esotici????? :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: ..... o esoterici ???:lol: :lol: :lol:
alpi..... caro ... ma ti devo insegnare proprio tutto ? siamo ...esoRUTTI , of course !!!! ... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
menchy ha scritto:

alpi..... caro ... ma ti devo insegnare proprio tutto ? siamo ...esoRUTTI , of course !!!! ... 8) :lol: :lol: :lol:
...AH ECCO........burp....
Immagine
...mi sembrava....... 8)