Saul1978 ha scritto:oddio si chiama Natale??? :lol: :lol:
No, quello è mio papà! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Manuela82 ha scritto: quello di haki è invece un soprannome che mi ha dato mia sorella..legato al personaggio di un fumetto..che fa da "cagnolino" della situazione :lol: :lol:
:) :) :) Anche io adoro Nana! :)
E Vabbe mouse........... Senti, lascia tuo marito e sposami!!!!!!!! ;-) ;-)
Ok! Vieni tu qui o vengo io a Torino?!?! ;)
CASA MOUSE

Andrea ha scritto:quasi quasi ve lo dico... :? :roll:

no meglio di no!
voglio saperlo! :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: E Vabbe mouse........... Senti, lascia tuo marito e sposami!!!!!!!! ;-) ;-)
Ok! Vieni tu qui o vengo io a Torino?!?! ;)
Guarda come vuoi tu basta che mi prometti che a capodanno ci mettiamo sul divano sotto una coperta a gurdare una serie di culto.... Invece che ritrovarmi a cena con gente sconosciuta!!!!!
Sono a casa a guardare Thorne.... ho vinto qualche cosa?!!??!

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Laurent Blanc (Alès, 19 novembre 1965) è un ex calciatore e allenatore di calcio francese, attuale Commissario tecnico della Nazionale francese.

È stato uno dei più prolifici difensori di tutti i tempi, specialmente grazie alla sua abilità nei colpi di testa.
Quando arrivò all'Inter diventò il mio idolo per l'eleganza, la forza fisica e l'abilità nei colpi di testa... Da allora è diventato il mio nick
There is no way to happiness, happiness is the way.

Mouse44 ha scritto:
Manuela82 ha scritto: quello di haki è invece un soprannome che mi ha dato mia sorella..legato al personaggio di un fumetto..che fa da "cagnolino" della situazione :lol: :lol:
:) :) :) Anche io adoro Nana! :)
:lol: pensavo di essere l'unica a conoscerlo :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

il mio nick (credo di averlo già raccontato in un vecchio post)....è il risultato del mio amore per l'oriente, unito al mio colore preferito....pensando a queste due cose durante la registrazione mi venne in mente il film Lanternerosse che circa 10 anni fa mi rapì completamente tenendomi sveglia fino a notte fonda sui bellissimi di rete 4 :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Il nio nick lo uso ormai da oltre 10 anni...
E' un soprannome con cui venivo chiamata nel gruppo di amici di quel periodo.
Eravamo sempre in discoteca...tunz-tunz-tunz-tunz...insomma a forza di fare le sceme è venuto fuori Piritunzi.
Alcune quando ci incontriamo mi chiamano ancora così.
Immagine

Re:

piritunzi ha scritto:Il nio nick lo uso ormai da oltre 10 anni...
E' un soprannome con cui venivo chiamata nel gruppo di amici di quel periodo.
Eravamo sempre in discoteca...tunz-tunz-tunz-tunz...insomma a forza di fare le sceme è venuto fuori Piritunzi.
Alcune quando ci incontriamo mi chiamano ancora così.
ahhahah..grande..non ci sarei mai arrivata!! ma ero troppo curiosa di saperlo!! :o
Immagine

Immagine

Re: NICK

Qualche anno fa mi stavo registrando ad un altro forum con migliaia di iscritti e qualunque nickname mi venisse in mente c'era già :evil: così ho pensato ai miei film preferiti cercando qualche idea :roll: e da indiana jones è arrivato Jndiana :wink:
Naturalmente ora me ne verrebbero in mente molti altri decisamente più carini ma ormai ci sono affezionata...anche se mio marito quando ha visto il nickname ha detto che è da porcellina :oops: :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Il mio nick??

non è altro che il nomignolo affettuoso con cui mi chiama da sempre la mia migliore amica (più ovviamente l'anno di nascita :mrgreen: )....ormai ci sono affezionata :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re:

Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:che cattivo :twisted: :evil:

nemmeno su facebook ci sono indizi :twisted: ....

magari è
ANDREINO!!!!! :wink:
indizi?? si si ci sono 8) :wink:
Ora mi tocca andare a controllare.....
Immagine
Immagine

mi registrai come Mercury Falling tanti anni fa su newsgroup di appassionati d'automobilismo, volevo un nick che ricordasse le auto e la velocità.
Metallico, liquido, inacchiappabile... il titolo di un album di Sting uscito a quell'epoca capitò a fagiolo :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Anch'io sono andata giù di fantasia... :lol: :lol:

Doris è il mio nome...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.