Re: CONGRATULAZIONI AD ALEALE e VEROVERO!!!

Dolores ha scritto:Io direi piuttosto che e' un rinco raro! :lol:
:oops:
ci siamo trovati allora... :lol:
appena ho aperto la porta di casa stasera era così: :shock: ma sai che ci hanno aperto un topic per il matrimonio???
e io: :shock: :shock:

:mrgreen:

grazie a tutti! adesso mi leggo le 7 pagine!!! :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ma che carini... ho la lacrimuccia :D
grazie cyberlaura! e grazie a tutti, veramente!! Mouse come li sv@cchi tu i topic non lo fa neanche ale! :lol: a saperlo facevamo foto più decenti ( o perlomeno inviavo una foto dove sorridevo...difficile direi :lol: ) comunque vi posso dire ora che la Taccia non è arrivata, che quel giorno c'era il sole, e poi boh, non mi ricordo già più nulla... :?

ma
GRAZIE a tutti di cuore!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:OGGI 14:11.2011 IO HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA QUESTO TOPIC!!!! :shock: :shock: :oops: :oops:

Come si dice?
Ah si, MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

in fondo sono passati SOLO 8 mesi :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
No, vabbe', adesso almeno ci devi dire come l'hai scovato sto topic! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: :lol: :lol: :lol:
No, vabbe', adesso almeno ci devi dire come l'hai scovato sto topic! :lol:

Bubu, grazie per la domanda perchè la spiegazione è degna di me.... :lol:

allora cazzeggiavo inserendo su google immagini "aleale arredamento" per capire cosa ne sarebbe uscito....ho passato un po di pagine fin quando ho trovato la foto che ci aveva postato Sil in questo topic, sotto la foto c'era il titolo "CONGRATULAZIONI AD ALEALE e VEROVERO!!!".....ci clicco e voilà! :shock: :shock:
7pagine di topic che io e vero non avevamo MAI visto!!!!!!

Approfitto ancora per ringraziarvi TUTTI!!!! :D :D :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Miiii...pensavo fosse già passato un anno dal fatidico giorno! :shock:
Vabbè che il tempo vola......cmq nenache io avevo MAI visto questo topic!!! :lol: (mi sa che in questo periodo ero latitante :roll: )
Quindi.....AUGURI! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.