Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

arc_mc ha scritto:Ciao. Vedo che le prove procedono più che bene.
dici ? :roll: ...io sono nel pallone + che totale :x 8) :lol:
arc_mc ha scritto:Una domanda: ho visto che la finestra ha il serramento in legno verniciato, è dello stesso materiale anche la porta di ingresso al locale?
ahi ahi ahi , tocchi un tasto dolente :? . La finestra sarà in legno per svariati motivi, in primis esigenze di condominio ;
mentre per le porte pensavamo di andare sul bianco per mimetizzarle il più possibile con le pareti.

Grazie per essere passato/a :D
Immagine

Meglio così...io devo mantenere non solo i serramenti ma anche le porte in legno verniciato e questo mi da una serie di limitazioni...

Fra tutte le tue soluzioni non mi dispiace l'idea dei beige, di diverso formato. Il contrasto pavimento scuro/rivestimento chiaro secondo me funziona meglio quando si ha a disposizione un locale abbastanza vasto. Ma è solo un parere :D le scelte sui colori sono talmente personali che i consigli a volte confondono solo le idee! Fra poco partirò con i miei bagni :D

Ciao annsca, quando posso seguo molto volentieri i tuoi topic (e quelli di monizar) in questa sezione, mi sembra di rivedere me con i miei mille ripensamenti e ritrovo la stessa "passione".
Questo rivestimento del bagno è veramente molto bello e chic e mi piace tantissimo la combinazione blu/bianco/grigio. Delle due soluzioni dei rendering personalmente preferisco la seconda, anche se nel rivestimento sopra la vasca non farei la fascia verticale bianca, ma farei tutto blu lasciando le 2 fasce di mosaico che hai fatto; bellissima la soluzione della fascia di fianco allo specchio (ho qualcosa di simile anche nel mio bagno, peccato però che per motivi di spazio ridotto mi si accavallerà con il mobile)

grazie beyoncè :wink: ... per ora le soluzioni più interessanti sono quella con le

Home Sant'Agostino (ma devo assolutamente riuscire a vedere le piastrelle dal vivo )
annsca ha scritto:
Immagine

Immagine

e quella con le Adore Blu Atlas .
annsca ha scritto:alcune prove in blu

prova1
Immagine
Immagine
Immagine

prova 2 (il mosaico mi è venuto leggermente male :mrgreen: )
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di annsca il 25/03/11 21:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Uhm........nella versione blu, mi piace la prima, quella con il mobile/lavabo a contrasto con la parete blu.

In quella con la Home, preferisco l'abbinata della seconda foto, quella in sabbia-rosso e le mattonelle con l'inserto rame/rosso! 8)

...ma tieni d'occhio quel termoarredo... :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

annsca ha scritto::lol: :lol: :lol:
le due foto della home sono complementari, sono le due pareti della vasca e del lavabo, non sono in alternativa :lol:
:shock: :?:
..sarà la fame...devo ancora cenare, ma non ho capito....una parete sul rosso, e l'altra sul...che è...grigio/tortora?? :roll:
Quando hai scritto:
annsca ha scritto:trovate le Home Sant'Agostino e ..... ci piacciono :D , abbiamo puntato tre abbinamenti interessanti
Immagine
Immagine
e un abbinamento con l'arancione.

....non intendi una delle due versioni in alternativa? Oppure con l'arancione??
Le vorresti mettere insieme?? :roll:
O non c'ho capito una beneamata mazza? :roll:
Ci può facilmente scappare! :mrgreen:
annsca ha scritto:quelle in blu...non so non mi convincono...in entrambe le prove mi sembra manchi qualcosa ....

Ma a voi quale piace di più ? si tratta di due scelte abbastanza diverse ...
Come colori, continuo a preferire l'abbinata rosso-sabbia....o giù di lì.....
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

sono belle entrambe, io ho preferenza per quelle blu, principalmente perchè il rosso mi piace molto se acceso e lucido... ma qui è proprio questione di gusti... sono comunque due ottime soluzioni soluzioni! :wink:

Beyoncè... che bello sapere che mi leggi... beh... se vuoi dire la tua sulla prova rivestimenti apprezzo! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

siamo proprio una bella accoppiata , tu non ci vedi dalla fame, io non ci vedo dal sonno :mrgreen:

allora, vediamo di dare qualche spiegazione:
i rendering in rosso, sono fatti con i colori sahara e rubio della Home Sant'agostino : piastrella opaca, effetto tessuto
Immagine
Solo questi due colori + decoro in rubio , se ti sembrano diversi è solo un gioco di luce. Il pavimento è sempre sahara.

In negozio abbiamo visto sia l'abbinamento di cui sopra che altri due abbinamenti che pure ci sono piaciuti

avorio e curry (mi pare)
Immagine
sahara e yuta (mi pare)
Immagine
I rendering in blu invece sono fatti con la serie Adore di Atlas colori navy e moon: piastrella lucida, effetto graffiato
Immagine

PS: sul termoarredo ho parecchi dubbi anch'io sulla fattibilità tecnica (a parte la larghezza del pilastro che vorrei lasciare invariata, dovrei creare una paretina di rinforzo per appenderci il termoarredo) ... chiederò all'idraulico se è una soluzione percorribile :roll: ...in caso contrario, termoarredo sul bidet :wink:
Ultima modifica di annsca il 27/03/11 14:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine