Re: cucina angolare o lineare : questo il dilemma !

no, mi sa che non mi sono spiegata per benino..non posso fare la paretina con nicchie verso la portafinestra perchè dalla portafinestra al dente ho 250; se mi mangio dello spazio per fare la paretina con nicchia, dovrei fare 1 delle 4 colonne a profondità ridotta e non mi pare un gran guadagno :roll: 8) :lol:. Al limite la paretina con nicchie la posso fare dalla parte opposta, sfruttando la ridotta profondità, resterebbe comunque una composizione spostata verso la portafinestra . Se invece faccio le 5 colonne , si maschera lo sbilanciamento o no ?

Discorso profondità maggiorata .... potrei giocarmela un pò, nel senso che la profondità standard della cucina che ho visto è 65, potrei giocare con il solo top e in questo caso personalizzare la profondità in funzione delle reali necessità .

@alpino, l'idea delle sagome le sagome a terra è validissima , ma poi veniamo a mangiare da voi , colazione/pranzo/cena , per il prossimo mesetto ? :roll: 8) :mrgreen:

MODALITA' SERIA ON : Grazie per il vs. aiuto , lo apprezzo tanto :wink: MODALITA' SERIA OFF
Immagine

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti, col disegno ti sei spiegata meglio! :lol: :lol:
io farei 4 + 1, sfruttando anche la parte a profondità ridotta! :wink:
ok, capo :wink: ...però se non crollo sulla tastiere renderinghizzo anche l'idea della parete in cartongesso :wink:
:mrgreen: :mrgreen:

tranquilla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anche a me piacciono le 5 colonne.
Pensavo: per aprire meglio la finestra potresti farla scorrevole? (ma costa di più, vero? :( )
Oppure, si potrebbero fare tutte le colonne a profondità 55 anziché 60? (idea peregrina?) in tal caso la 5^ colonna sarebbe ancora meno profonda ... :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti, col disegno ti sei spiegata meglio! :lol: :lol:
io farei 4 + 1, sfruttando anche la parte a profondità ridotta! :wink:

ok, capo :wink: ...però se non crollo sulla tastiere renderinghizzo anche l'idea della parete in cartongesso :wink:
Ecco....renderighizza......tanto a quest'ora che c'hai di mejo da fa? Voi 'ndà a dormì no? :mrgreen:

Perchè......in 30cm.....compresi gli sportelli.......di spazio contenitivo è poco.....forse lasciando a vista con mensole, alleggerisci anche un po' la parete! :roll:
E rimango del pensiero che l'ultima anta puoi sempre aprirla al contrario se non si dovesse riuscire ad aprirla bene tutta!
annsca ha scritto:@alpino, l'idea delle sagome le sagome a terra è validissima , ma poi veniamo a mangiare da voi , colazione/pranzo/cena , per il prossimo mesetto ? :roll: 8) :mrgreen:
Venite, venite, basta che vi portate il divano letto!!! 8) :lol:

...o comunque potete sempre divertirvi a disegnare in sala....8) :lol:
Sil70 ha scritto:un attimo OT per salutare l'Alpino! :D :D
quanto manca certa gente a questo forum! :? :?
fine OT!
:oops: Troppo gentile!
Piuttosto, procede tutto per il meglio, sì? :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Mazza! Velocissima!
Sil70 ha scritto:lineare, con 5 colonne...mi piace proprio! :D :D

e mettere il micro sopra al forno, centrando così gli eldom tutti sulla colonna centrale? :roll:
....ecco......appunto, un po' più geometrica? Si puole? :mrgreen:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

annsca ha scritto:... quell'altro aggeggio non è il forno, che mi sono dimenticata di inserire ... è la tv :oops: :mrgreen:
Non ti preoccupare, sembra il nuovo modello Whirlpool con telecomando per il grill! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia