Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

ah... beh... il viaggio....
bello...!!!!
la crociera ci è piaciuta perchè siamo riusciti a vedere tanti posti,e abbiamo capito cosa ci piaceva e cosa no.. (magari ale l'ha scritto) ma non ci è piaciuta la Giamaica (troppe persone addosso, troppo sporca, brutta, triste... eanche il tempo nuvoloso non ha di certo aiutato), e anche Tortola nelle isole vergini non ci ha fatto impazzire...(ma dipende dallo scalo, sicuramente dall'altra partedell'isola sarà migliore :wink: )
ci sono piaciute tantissimo le Cayman, Gran Turks e Catalina, anche Nassau non era male! (ale ha dormito tutto i tempo in spiaggia, e io ho cercato di fare bagno, ma era ancora troppo fredda :? ), altri posti visti come il Messico, da Cozumelabbiamo preso l'aliscafo e siamo tornati a Playa del carmen, ma c'era mare mosso e pioveva all'andata e solo il ricordo mi fa stare ancora male! :shock: :lol:
comunque così abbiamo capito cosa evitare nei prossimi viaggi e dove tronare prima o poi!
Bello bello, anche in nave si stava bene, e abbiamo avuto pochissimi giorni di sola navigazione, quindi ottimo viaggio! 8)
è come nella pubblicità... se vado in vasca piango... :lol:

e abbiamo visto le balene!!!! ecco,forse questo il ricordo più bello, perchè eravamo sul nostro balcone e ne abbiamo viste due per tre volte! che emozione!!! :D

abbiamo anche visto quasi tutti i tramonti nel mare, e ho milioni di foto!
prima o poi faremo anche il collage per farvi vedere! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

foto viste....ma William e Kate non si sposavano a fine Aprile?!??! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ammazza che pischelli aho'! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ehm, mi sa che non vi avevo neanche fatto gli auguri\congratulazioni.. Bé.. Auguri!!!!\Congratulazioni!!!! E bentornati! Allora la crociera non é una menata come nella mia mente? Non si passa troppo poco tempo nei vari posti?
Si possono vedere le foto di matrimonio e viaggio?
Immagine
Immagine

ciao sunset! grazie!

anche noi pensavamo alla crociera come cose da vecchi.. e invece devo dire che ci siamo trovati bene! dipende anche dal giro che fa... magari un'altra non ci sarebbe piaciuta... però per fare tanti bagnetti in giro per i caraibi direi che è stata un'ottima scelta! :wink:

le foto prossimamente nel topic del viaggio fotografico! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:... :arrow: simo le foto sono negli sposini(prima pagina) e devi avere un psw...che ti invio in mp :wink:

la torta era bonissima!!!

:evil: e per fortuna che vero mi aveva dato la psw e che l'album è lo stesso!!! sennò se aspettavo te?!?! :evil: :roll:

Siete veramente bellizzimi :D ..ale sembra proprio soddisfatto...vero un po' più perplessa :roll:

Adesso album fotografico del viaggio di nozze così ci fate rosicare un po' :cry:

:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Che belli che siete!! Ale era molto fashion e Vero una principessa! Complimenti!! :D
Allora come ci sente da marito e moglie?? come prima..immagino :lol:

Nel viaggio avete fatto una sosta anche ad Antigua?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Che belli che siete!! Ale era molto fashion e Vero una principessa! Complimenti!! :D
Allora come ci sente da marito e moglie?? come prima..immagino :lol:

Nel viaggio avete fatto una sosta anche ad Antigua?

Ooooooooooo che poi mi monto la testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie.....comuqnue

ninete antigua....e come ci sente?
come prima a parte una cosa che luccica sul dito che preme il MAUISCOLO sulla tastiera! :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!