Ciao "Gianfry"Gianfry ha scritto:Artematica come anta notevolmente migliore della Vetronica, la quale secondo me ha quel profilo in silicone sulla parte superiore veramente bruttino....anche se il design è della stessa famiglia !! Per via dei meccanismi.....certe sparate è meglio non dirle in pubblico, qualcuno potrebbe anche risentirsene !!! Sul listino Meson's non vedo nessun pensile aerius ne ala ne mimesis......poi le sulle cerniere che Meson's si ostina ancora a tenere, stenderei un velo pietoso....cla56 ha scritto: La differenza "sostanziale" stà nell'anta,poichè anche i meccanismi oramai sono gli stessi nei due prodotti.
Il prodotto è comunque ottimo, ma dire che si avvicina a Valcucine, è quasi una blasfemia.....
Dai un'occhiatina qui....http://www.youtube.com/watch?v=9LHvqioL ... e=youtu.be
E' da quando scrivo su questo forum che faccio il distinguo tra Valcucine e Demode e penso di non aver detto MAI che l'una vale l'altra (se vuoi c'è un "mio" thread su radio truciolo da leggere,dove illustro più volte le differenze tra i due prodotti,tenendoli sempre ben distinti!!!!)
Ho certamente detto che il prodotto Demode stà migliorando in termine di qualità ,affidabilità e immagine,punto!
Sul "dai un'occhiata quì" arrivi tardi...io quelle cose le ho viste un paio di anni fà!

Comunque chi mi conosce quì sul forum sà come la penso! A questo punto se vuoi e hai pazienza, puoi farlo anche tu,ti ho detto come e dove!
cla56