Re: Sondaggione vetronica vs artemica!!

Gianfry ha scritto:
cla56 ha scritto: La differenza "sostanziale" stà nell'anta,poichè anche i meccanismi oramai sono gli stessi nei due prodotti.
Artematica come anta notevolmente migliore della Vetronica, la quale secondo me ha quel profilo in silicone sulla parte superiore veramente bruttino....anche se il design è della stessa famiglia !! Per via dei meccanismi.....certe sparate è meglio non dirle in pubblico, qualcuno potrebbe anche risentirsene !!! Sul listino Meson's non vedo nessun pensile aerius ne ala ne mimesis......poi le sulle cerniere che Meson's si ostina ancora a tenere, stenderei un velo pietoso....
Il prodotto è comunque ottimo, ma dire che si avvicina a Valcucine, è quasi una blasfemia..... :wink:

Dai un'occhiatina qui....http://www.youtube.com/watch?v=9LHvqioL ... e=youtu.be 8)
Ciao "Gianfry"
E' da quando scrivo su questo forum che faccio il distinguo tra Valcucine e Demode e penso di non aver detto MAI che l'una vale l'altra (se vuoi c'è un "mio" thread su radio truciolo da leggere,dove illustro più volte le differenze tra i due prodotti,tenendoli sempre ben distinti!!!!)
Ho certamente detto che il prodotto Demode stà migliorando in termine di qualità ,affidabilità e immagine,punto!
Sul "dai un'occhiata quì" arrivi tardi...io quelle cose le ho viste un paio di anni fà! :wink: e ho visto anche delle cose che tu devi ancora vedere!!!! :wink:
Comunque chi mi conosce quì sul forum sà come la penso! A questo punto se vuoi e hai pazienza, puoi farlo anche tu,ti ho detto come e dove!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Per Cla56

El me scusa sior Centazzo....!!! :lol:

Mi piace quella frase che ricorda Blade Runner "ho visto cose....." Ma ti assicuro che io mi aggiorno continuamente. Comunque leggi bene quello che hai scritto, che centra Demode ? Si parla tra Vetronica e Artematica Vitrum....e tu hai detto che non ci sono grosse differenze tra i meccanismi....o lo ha detto qualcun altro ? Non mi sembra visto che ho quotato te....Poi quando mi aggiorno o voglio vedere cose, permettimi che preferisca ascoltare fonti più autorevoli.....non certi thread che non potrebbero interessarmi di meno.... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

cla56 ha scritto:
passaluigi@gmail.com ha scritto:......... ma sono impiccato!!!?????!! A voi l'ardua sentenza... :D
Questa é l'unica situazione in cui non ti devi "trovare" :wink:
9.000 EU sono molti,forse anche troppi tenendo conto che top ed elettrodomestici,molto probabilmente sarebbero gli stessi,anche come importo......!
La differenza "sostanziale" stà nell'anta,poichè anche i meccanismi oramai sono gli stessi nei due prodotti.Un'anta "piena"(vetro non temprato incollato su supporto,con profilo di alluminio sopra e sotto molto bello di Vetronica!), contro un'anta con telaio in alluminio e vetro temprato a "giorno" della Artematica Vitrum..................facciamo 3-1....!
ciao
cla56
Chi ha detto tutto ciò ? :shock:
Only to be with you
Only to be with you
Only to be with you
What I'm looking for

Gianfry ha scritto:
cla56 ha scritto:
passaluigi@gmail.com ha scritto:......... ma sono impiccato!!!?????!! A voi l'ardua sentenza... :D
Questa é l'unica situazione in cui non ti devi "trovare" :wink:
9.000 EU sono molti,forse anche troppi tenendo conto che top ed elettrodomestici,molto probabilmente sarebbero gli stessi,anche come importo......!
La differenza "sostanziale" stà nell'anta,poichè anche i meccanismi oramai sono gli stessi nei due prodotti.Un'anta "piena"(vetro non temprato incollato su supporto,con profilo di alluminio sopra e sotto molto bello di Vetronica!), contro un'anta con telaio in alluminio e vetro temprato a "giorno" della Artematica Vitrum..................facciamo 3-1....!
ciao
cla56
Chi ha detto tutto ciò ? :shock:
Vedi "Gianfry",la confusione credo sia nata dal fatto che c'é un modello della Demode che si chiama Vetra a cui io mi riferivo,anche perchè in qualche post precedente si é parlato anche della Demode.....tutto quì!
La similitudine dei nomi in un thread abbastanza lungo ha generato un pò di confusione!Proprio per i particolari dell'anta,mi sembrava evidente che non stavo parlando della Meson's,prodotto che tra l'altro neanche conosco e di cui non ho mai parlato!
Però non riesco a capire questo tuo "attacco" nei miei confronti,del tutto immotivato!
Il "dai un'occhiata quì.....mi é sembrato una vera è propria provocazione come quella sul sig, Centazzo :shock: "
Ti chiedo pertanto la cortesia di "rassenerarti"un pò prima di scrivere...............
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040

Ma scusa...sbagli te e poi sono gli altri cattivi ? :lol:

Per carità ......non volevo provocare con quel "dai un'occhiatina qui"...ma solo portare a conoscenza della differenza tra Valcucine e Mesons....visto che non sapevo del tuo errore di "confusione"...Infatti il titolo del topic mi sembrava alquanto chiaro....Più che altro il mio nick virgolettato e quel sapere più degli altri senza manco conoscerli mi ha dato quel retrogusto provocatorio ed esuberante......e io quando sono provocato reagisco....Comunque per me pietra sopra !! :wink:
Only to be with you
Only to be with you
Only to be with you
What I'm looking for

effector ha scritto:
Gianfry ha scritto:....Comunque per me pietra sopra !! :wink:
beh alla faccia della pietra sopra... forse ti sfugge il "retrogusto" di quel che scrivi :)
siete belli tutti e due... dai... adesso basta però ;)
:?: :roll: No comment...
Only to be with you
Only to be with you
Only to be with you
What I'm looking for

Gianfry ha scritto: ....Più che altro il mio nick virgolettato e quel sapere più degli altri senza manco conoscerli mi ha dato quel retrogusto provocatorio ed esuberante......e io quando sono provocato reagisco....Comunque per me pietra sopra !! :wink:
Il virgolettato lo uso per abitudine da sempre su ogni nick!
Normalmente parlo di cose che conosco e non ho nessuna presunzione di saperne più degli altri!
Mi piacerebbe essere un pò più esuberante,questo sì,ma per altre cose e/o per altri motivi! :wink:

@"effector":non sono bello e non mi và di essere chiamato "bello" anche perchè da queste parti quanto uno ti dice "A bellooooo" spesse volte finisce male :shock: :D :D :D

Comunque concludendo: "pietra sopra"....però che cavolo cò ste pietre,io vivo in città ed é sempre più difficile trovarne (ci riescono solo i black bloc !! :evil:)
Sempre in simpatia
cla56