si vista in versione da terra....un po' ospedaliera a dire la verita'annsca ha scritto:wow...ma Lucenera di Catellani c'è anche nella versione bianca ?

si vista in versione da terra....un po' ospedaliera a dire la verita'annsca ha scritto:wow...ma Lucenera di Catellani c'è anche nella versione bianca ?
può essere, non lo escludo non avendola mai vista dal veroLalli04 ha scritto:annsca ha scritto:si vista in versione da terra....un po' ospedaliera a dire la verita'
è smepre per la camera da letto, ricordi? con il mega quadro cornice dorata. quiandi escludo la Giulietta, troppo cromo, ma la lucenera, boh, c'è poco di cromato, quando sono un po' più sveglia guardo le schede che segnaliannsca ha scritto:@desideria, è la Lucenera di Catellani&Smith.
Trovo molto simpatica anche questa :Giulietta sempre di Catellani:
per quello che ricordo io il cromato si nota pochissimo e' bianca bianca...desideria ha scritto: è smepre per la camera da letto, ricordi? con il mega quadro cornice dorata. quiandi escludo la Giulietta, troppo cromo, ma la lucenera, boh, c'è poco di cromato, quando sono un po' più sveglia guardo le schede che segnali
grazie
dalle foto i particolari in nikel lucido invece sono "evidenti", mentre a me andrebbe bene qualcosa di simile ma completamente bianca (o verde, o blu, ma completamente!Lalli04 ha scritto:per quello che ricordo io il cromato si nota pochissimo e' bianca bianca...
molto! ma io sto cercando una applique per leggere a letto, non è orientabile, peccatoLalli04 ha scritto:E' carina la Tick di Rotaliana![]()
desideria ha scritto:molto! ma io sto cercando una applique per leggere a letto, non è orientabile, peccatoLalli04 ha scritto:E' carina la Tick di Rotaliana![]()
ho dei rivenditori in zono. cerco e aggiornoLalli04 ha scritto:Sempre di Rotaliana la Luxy sembrerebbe esserci anche in versione verniciata (bianco lucido o nero)