Re: Pubblicità!

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Quelli di Enel Gas ci hanno sentito: adesso la Pellegrini dice ",2,3!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :

Chissa' perche' quando l'ho vista, mi sei venuta in mente! 8) :mrgreen: :lol:

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Ma basta con Banderas mugnaio, panettiere e pasticcere!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma daaaaiii....è cosi' realistico con la chioccia e la cremina al cioccolato :lol:
:roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Papera ha scritto:Ma basta con Banderas mugnaio, panettiere e pasticcere!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma daaaaiii....è cosi' realistico con la chioccia e la cremina al cioccolato :lol:
:roll: :roll:
simo19691 ha scritto:pure ballerino alla sagra del paese......e quei capelli poi :?

Certo che fine ingloriosa per un "censured" symbol!!!
:roll: :roll: :roll:
Forse avrà da pagare un conto mostruosamente alto del chirurgo plastico della moglie (e credo pure suo :wink: )!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Invece.....................ma quant'è brutto il figlio di Pozzetto??? :shock: :shock: :shock: :shock:
La pubblicità non la commmento neanche........................penosissima ( e già poi il soggetto non è proprio allegro!!!).

Che poi Renato non e' un adone, ma il figlio non si puo' guardare..! Ma con chi l'ha concepito??! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Che poi Renato non e' un adone, ma il figlio non si puo' guardare..! Ma con chi l'ha concepito??! :lol:

Mah................
Che poi io ho la sensazione che ogni "mediamentefamoso/vip" figli con qualcuno/a di decisamente bello /a (grazie appunto alla notorietà), per cui la progenie è estiticamente più gradevole del genitore famoso. 8)
Questo invece è l'eccezione che conferma la regola. :mrgreen:
Mi sta venendo il dubbio che l'abbia generato con Cochi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: